De Laurentiis: "Kvaratskhelia? Ma quale rinnovo?"

Per Sempre Napoli SPORT

Al termine dell’assemblea di Lega a Milano Aurelio De Laurentiis è intervenuto su vari argomenti. Riguardo alle condizioni di Osimhen De Laurentiis rassicura: “Dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo” Il patron azzurro inoltre ha risposto così a chi ha domandato riguardo il rinnovo di Kvaratskhelia: “Rinnovo? Ma quale rinnovo che ho cinque anni di contratto, ma la volete far finita? Adeguamento? Non bisogna cadere sulla volgarità del denaro” Su Napoli Milan, invece: “Il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini e tutti gli altri. (Per Sempre Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a margine dell'assemblea di Lega a Milano ha parlato ai cronisti presenti (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratshelia è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi del Napoli che sperano in una sua lunga permanenza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

"Sono partite dove il risultato è triplo, 1X2, non si può mai sapere. Questa è la regola del calcio, ma il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini, Scaroni e la nuova proprietà. Hanno dei buonissimi giocatori, anche a loro mancherà qualcuno e speriamo che le forze siano equilibrate per regalare ai tifosi delle due parti un bellissimo spettacolo. (Tutto Juve)

MilanNews.it Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine dell'assemblea di Lega, ha parlato delle prossime sfide contro il Milan: "Queste purtroppo sono le problematiche di una UEFA senza testa... (Milan News)

L'impressione è che quello di domani sera dovrà essere solo l'antipasto. «Se uno sta facendo una competizione europea si vuole misurare con le migliori squadre europee, pertanto il Milan avrebbe dovuto giocare con un'altra squadra europea e il Napoli avrebbe dovuto giocare con un'altra squadra europea. (ilmattino.it)

Szczesny dichiarazioni. Szczesny giura fedeltà alla Juve: “Non mi vedo in nessun altro grande club”. Mi piace guardare la classifica con noi a nove punti sopra l’Inter ma, comunque, possiamo ancora entrare in Champions League, nonostante la penalizzazione. (SpazioJ)