Rossella Sensi a La Stampa: "La mia Roma meritava di più. Domenica come un derby"

Rossella Sensi a La Stampa: La mia Roma meritava di più. Domenica come un derby
TUTTO mercato WEB SPORT

Da avversario ci ha fatto soffire, ma sono molto contenta che oggi sia giallorosso.

Domenica come un derby". vedi letture. Rosella Sensi, ex presidente della Roma, si è concessa a La Stampa: "Con un po' di fortuna gli scudetti potevano anche essere due: Ranieri giunse a un soddio nel 2009-10?

Non è mai una sfida qualsiasi: rientra, come il derby, tra gli appuntamenti più attesi"

Beh, sì, eritavamo già due anni prima con Spalletti, ma quella frenata fu davvero clamorosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

E invece, Paolillo che tipo di accoglienza si aspetta per Mourinho, da parte dell’Allianz Stadium? Tra l’Inter di Inzaghi, Mourinho e il suo ritorno all’Allianz Stadium: l’ex DG nerazzurro Paolillo in esclusiva di SerieAnews. (SerieANews)

Si rifece con gli interessi l’anno successivo lo Special One, nella stagione del Triplete. José Mourinho è pronto ad affrontare per la prima volta la Juventus con la sua Roma: nei precedenti con Allegri parte favorito. (Calciopolis)

Nel rispondere alle varie domande, ha speso parole di elogio in particolar modo per i Friedkin che, secondo l'ex giocatore giallorosso, stanno dando una continuità reale a questo progetto. “La proprietà si sta muovendo bene e sono state fatte scelte importanti: Mourinho, la ristrutturazione societaria. (ForzaRoma.info)

Juventus, Allegri sta facendo «casino»? Problemi con i 5 cambi

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. (Fantacalcio ®)

I giallorossi recuperano un big verso la gara contro la Juventus. Giovedì di allenamento anche per la Roma a Trigoria; la squadra di José Mourinho si sta preparando a tra giorni dalla sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. (Juventus News 24)

Durante la conferenza stampa di presentazione del suo ritorno alla Juventus il tecnico aveva ironizzato sul suo non essere abituato alle 5 sostituzioni. Ma non è finita qui: perché senza cambi la Juventus si ritroverebbe pure due punti in più in campionato: 13 a fronte degli 11 realmente conquistati (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr