La Juventus pensa seriamente a Veretout: ecco la richiesta della Roma!

La Juventus pensa seriamente a Veretout: ecco la richiesta della Roma!
Per saperne di più:
Calcio mercato web SPORT

L’ex giocatore di Sassuolo e Milan sta facendo bene, ma servirebbe un altro tassello alla Vecchia Signora per completare il reparto

Calciomercato Juventus, Veretout nel mirino: ecco la richiesta. Jordan Veretout sarebbe quindi un obiettivo della Juventus di Allegri che, a centrocampo, sta avendo diverse lacune non del tutto colmate dall’arrivo di Manuel Locatelli.

I bianconeri, reduci dalla vittoria esterna in casa del Torino di Ivan Juric, non possono sbagliare in campionato dopo l’inizio di stagione non particolarmente esaltante. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Complice la forza e il blasone delle squadre allenate, nei precedenti contro Max lo Special One vanta uno score importante. José Mourinho è pronto ad affrontare per la prima volta la Juventus con la sua Roma: nei precedenti con Allegri parte favorito. (Calciopolis)

La Roma ha fatto filtrare questo risultato: “Forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. L’attaccante freme per giocare la sfida contro la Juventus, ma, al momento, non sembra così scontata la sua presenza in campo all’Allianz Stadium. (RomaNews)

Nel 4-4-2 di inizio stagione Locatelli si è disimpegnato con disinvoltura nel ruolo di schermo davanti alla difesa senza lesinare qualche sortita offensiva (già due gol all’attivo in campionato per lui). (Eurosport.it)

Roma, Abraham ci prova: con la Juventus è Shomurodov la prima alternativa

I giallorossi recuperano, quindi, il proprio capitano, tassello fondamentale a centrocampo I giallorossi recuperano un big verso la gara contro la Juventus. Giovedì di allenamento anche per la Roma a Trigoria; la squadra di José Mourinho si sta preparando a tra giorni dalla sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino (Juventus News 24)

Domenica come un derby". vedi letture. Rosella Sensi, ex presidente della Roma, si è concessa a La Stampa: "Con un po' di fortuna gli scudetti potevano anche essere due: Ranieri giunse a un soddio nel 2009-10? Beh, sì, eritavamo già due anni prima con Spalletti, ma quella frenata fu davvero clamorosa. (TUTTO mercato WEB)

Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr