Samsung non si ferma: Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre. Cosa ci sarà?

Samsung non si ferma: Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre. Cosa ci sarà?
AndroidWorld.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Oltre ad S21 FE, un altro dispositivo in lizza potrebbe essere il Galaxy Tab S8, declinato probabilmente in più varianti.

In effeti l'unica cosa chiara dal teaser rilasciato, che trovate qui sotto, è che ci saranno tanti colori; per scoprire di cosa, dovremo aspettare mercoledì prossimo

Trattandosi di un evento "Galaxy" è ovvio pensare a smartphone e tablet, ed il primo nome che viene in mente è senz'altro quello di Galaxy S21 FE . (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altri media

Come riporta ETNews, il 20% degli smartphone Samsung Galaxy attualmente è dotato di processori Exynos. Bene, come afferma la fonte, il piano di Samsung è di alimentare circa il 50-60& degli smartphone con processori interni (Telefonino.net)

Acquistate subito il tuo Samsung Galaxy A52s su Amazon a soli 382,00 euro. Samsung Galaxy A52s: caratteristiche principali. Ha un display Infinity O da 6.5 pollici che vi regala una visione veramente di alta qualità. (Telefonino.net)

La prova più scenografica però è la mano robotica che fa scorrere il pennino S-Pen sugli schermi. di Davide Urietti. Bracci robotici, macchinari e immersioni in acqua mostrano che i pieghevoli coreani possono essere aperti e chiusi fino a 200mila volte. (Corriere della Sera)

Samsung Unpacked 2 sfida Apple e Google

Dove potrete trovare il Galaxy S21 5G questo Black Friday? Il top di gamma della casa coreana nella sua versione base è stato immesso sul mercato proprio a inizio anno, più precisamente a gennaio del 2021. (Tom's Hardware Italia)

I test di resistenza all’acqua, invece, stabiliscono l’alta qualità del primissimo smartphone pieghevole, testato in diverse posizioni di piegatura, inclusa la modalità Flex. “Con i test di disegno S Pen – specifica Samsung – garantiamo le prestazioni del digitalizzatore sotto il display pieghevole, compreso il punto in cui si piega. (Computer Magazine)

L’evento di Samsung intitolato Galaxy Unpacked Part 2 è virtuale: segue il primo Unpacked di agosto 2021, dove hanno trovato i natali il Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy Z Flip3 5G. Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr