Adani: «L’Inter porta ancora degli strascichi. Inzaghi, a Lecce fatta scelta»

Inter-News SPORT

Aveva un giocatore difficile da sostituire come Ivan Perisic, secondo me l’Inter porta ancora gli strascichi di un precampionato non bellissimo e di giocatori non in forma»

VINTA D’INERZIA – Daniele Adani fa un paragone fra Lecce-Inter e la gara costata lo scorso campionato: «In quella partita di Bologna aveva tirato molto in porta, a Lecce ha tirato poco in porta.

Se Samir Handanovic non fa quella parata (sulla punizione quando il punteggio era di 1-1, ndr) il Lecce va in vantaggio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

É dalla scorsa stagione che Inzaghi ruota abbastanza frequentemente Darmian e Dumfries in quella zona di campo. LE SIRENE DI MERCATO - Dumfries resta nel mirino del Chelsea che, appena un mese fa, ha ritenuto le richiese dell'Inter per l'olandese (di circa 50 milioni di euro) troppo alte. (passioneinter.com)

In attacco si riforma il tandem Lukaku - Lautaro . In regia Brozovic recuperato è affiancato da Barella e Calhanoglu , a destra Darmian scalza Dumfries, sulla corsia opposta tocca a Gosens non far rimpiangere Perisic. (Fcinternews.it)

Lo abbiamo trovato allo stesso modo di come lo avevamo lasciato, anzi con maggior determinazione. Le sue parole su Lukaku e le voci legate al mercato dell’Inter. (Inter-News)

Il prossimo 3 settembre, le due milanesi si sfideranno per la prima volta in questa stagione. I rossoneri vincono la sfida del botteghino. SOLD OUT − È subito Milan-Inter. (Inter-News)

"Voglio fare una grande stagione" (la Repubblica)

Anche qui tutto regolare e gioco fatto proseguire.L'Inter, durante tutta la scorsa stagione, è stata descritta come squadra aiutata dagli arbitri ed è un racconto mai così lontano dalla realtà. In una parola il signor Prontera della sezione di Bologna ma nato e cresciuto a Tricase nella provincia, guarda un pò, di Lecce è stato disastroso. (Calciomercato.com)