Benevento - Parma 2-2. VIDEO. D'Aversa: "Avremmo meritato la vittoria" -

ParmaDaily.it SPORT

ARBITRO: Massa (Imperia). AMMONITI: Di Serio (Benevento); Bani (Parma). ____. Guarda le azioni della partita!

(4-3-3): Sepe; Laurini (46′ Busi), Osorio, Bani, Gagliolo; Kucka (78′ Cornelius), Brugman (46′ Kurtic), Hernani (85′ Conti); Man, Pellè, Gervinho (78′ Mihaila).

Quel che ha influenzato è stato l’episodio del nostro 2-1, non lo dico per fare polemica, ma quell’episodio ha influenzato di più rispetto al secondo gol del Benevento. (ParmaDaily.it)

Su altre fonti

Calendario lotta salvezza, chi si salverà? Ecco allora il calendario lotta salvezza: tutte le partite di Crotone, Parma, Cagliari, Torino, Spezia, Benevento e Fiorentina da qui fino al termine della Serie A. (SuperNews)

Nella ripresa abbiamo cambiato atteggiamento ed è arrivato anche il gol del vantaggio che ci è stato annullato. Mi è piaciuta molto la reazione dei ragazzi, capaci di mostrare voglia e determinazione nel raggiungere i pareggio. (Il Posticipo)

“Abbiamo otto punti da difendere non sono tantissimi a patto che però si mantenga questo tipo di concentrazione. Piccolo black out al rientro dagli spogliatoi nel secondo tempo che quasi costa una partita analizzata da Filippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. (Il Posticipo)

Nonostante la vittoria solo assaporata e poi sfumata negli ultimi minuti contro il Parma, per Filippo Inzaghi prevale la soddisfazione del punto guadagnato nello scontro diretto: “Il bicchiere lo vedo mezzo pieno. (LabTV)

Le Statistiche. Dopo undici gare senza vittorie e appena cinque punti conquistati, il Benevento torna al successo. Pronostico Benevento-Parma: under 2.5/ casa 1-3. Nonostante la difesa del Parma sia abbastanza fragile, difficilmente il Benevento troverà più di una volta la rete (La Notizia Sportiva)

Il Parma non molla e al 43' trova la rete del pareggio con un tiro da fuori di Man che non lascia scampo a Montipò Proprio dal corner dell'ex Sampdoria arriva la rete del nuovo vantaggio giallorosso firmato da Ionita con un perentorio colpo di testa. (ROMA on line)