Gf Vip, un topo invade lo studio: Alfonso Signorini scappa terrorizzato (ma era uno scherzo)

APPROFONDIMENTI GF VIP Gf Vip, confessione choc di Dayane: «Sono innamorata di. GF VIP GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda hot sotto le coperte, insulti sul.

Dayane Mello, crollo psicologico e crisi di pianto nella. CANALE 5 Gf Vip, Rosalinda e Dayane litigano pesantemente: amicizia finita?

LA SORPRESA Gf Vip, compleanno di Dayane Mello: cosa succederà il 27. TV Gf Vip.

Alfonso Signorini vittima di uno scherzo da parte degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Alfonso Signorini, oltre al cachet per il suo impegno durante la diretta del reality, può godere di altre entrate di denaro extra. È il re del gossip: Alfonso Signorini ha costruito tutta la sua immagine (ed anche il suo “lavoro”) su indiscrezioni e rumors. (SoloDonna)

Attimi di panico nello studio del Grande Fratello Vip, con un Alfonso Signorini prima terrorizzato e poi arrabbiatissimo. Io sto male“, le parole di Alfonso Signorini mentre a stento ritorna in studio. (Thesocialpost.it)

La reazione a mente fredda di Signorini. Signorini ha poi commentato a mente più calma: "Questi scherzi non si fanno, io ho vermente paura dei topi e delle mucche e ripeto non si fa. A dare il tocco il classe che mancava alla scena ilare ci ha pensato Pupo: "Ma è un topo o una t*pa?". (Today.it)

Non appena ha visto l’animaletto, ha lanciato un urlo ed è corso dietro le quinte, lasciando momentaneamente lo studio Il tutto è accaduto poco prima dell’inizio delle nomination, nel corso dell’ultima fase dalla 42esima puntata di questa quinta edizione. (Gossip e TV)

Grande Fratello Vip. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti. Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini terrorizzato. (Yeslife)

Alfonso Signorini lascia correndo lo studio del Grande Fratello Vip su Canale 5 e si rifugia dietro le quinte, seguito dalle telecamere. Il panico del padrone di casa è dovuto alla presenza di un topino (finto) che manda il direttore di Chi letteralmente in tilt. (Liberoquotidiano.it)