Gf Vip, un topo invade lo studio: Alfonso Signorini scappa terrorizzato (ma era uno scherzo)

Gf Vip, un topo invade lo studio: Alfonso Signorini scappa terrorizzato (ma era uno scherzo)
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

APPROFONDIMENTI GF VIP Gf Vip, confessione choc di Dayane: «Sono innamorata di. GF VIP GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda hot sotto le coperte, insulti sul.

Dayane Mello, crollo psicologico e crisi di pianto nella. CANALE 5 Gf Vip, Rosalinda e Dayane litigano pesantemente: amicizia finita?

LA SORPRESA Gf Vip, compleanno di Dayane Mello: cosa succederà il 27. TV Gf Vip.

Alfonso Signorini vittima di uno scherzo da parte degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Eliminato e nominati della 42esima puntata. Concludiamo con eliminato e nominati di questa 42esima puntata del Grande Fratello Vip 2020 Poi tempo per toccanti videomessaggi: la mamma di Stefania Orlando e i fratelli minori di Andrea Zenga. (Il Sussidiario.net)

(Aggiornamento di Anna Montesano). Tommaso Zorzi pronto per la finale di Grande Fratello vip 2020. Ad un passo dalla finalissima del Grande Fratello vip 2020 di lunedì prossimo, Tommaso Zorzi continua ad essere protagonista indiscusso. (Il Sussidiario.net)

Il padrone di casa, tornato in diretta dopo la pubblicità, mentre stava conducendo si è ritrovato improvvisamente un topo vicino alle sue scarpe. Il tutto è accaduto poco prima dell’inizio delle nomination, nel corso dell’ultima fase dalla 42esima puntata di questa quinta edizione. (Gossip e TV)

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha un attacco di panico: "Sto male, manda la pubblicità", e scappa dietro le quinte

E solo per la conduzione del Grande Fratello Vip, si dice, che che la cifra corrisposta sia di tutto rispetto. Per quanto riguarda il patrimonio di Alfonso Signorini, non si hanno delle cifre certe, poiché i suoi proventi arrivano da diversi settori. (SoloDonna)

Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini terrorizzato scappa dallo studio: “Mandate la pubblicità”. (Yeslife)

Per la cronaca, di topini nella casa si era davvero parlato a proposito della camera da letto della contessa Patrizia De Blanck. Alfonso Signorini lascia correndo lo studio del Grande Fratello Vip su Canale 5 e si rifugia dietro le quinte, seguito dalle telecamere. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr