Finto topo in studio al GF Vip, Alfonso Signorini terrorizzato scappa via dallo studio

Il presentatore era sul palco e stava lanciando un servizio quando è stato introdotto in studio un topo giocattolo.

Il conduttore è stato vittima di uno scherzo della produzione, con un finto topo entrato in studio proprio durante la diretta.

Paura per Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip.

C'è un topo in casa al GF Vip?

Ne hanno parlato in diretta in studio nel corso della puntata del Gf Vip andata in onda lunedì 15 febbraio

(Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E solo per la conduzione del Grande Fratello Vip, si dice, che che la cifra corrisposta sia di tutto rispetto. Alfonso Signorini, oltre al cachet per il suo impegno durante la diretta del reality, può godere di altre entrate di denaro extra. (SoloDonna)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti. Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini terrorizzato. Alfonso Signorini terrorizzato scappa dallo studio: “Mandate la pubblicità”. (Yeslife)

Il padrone di casa, tornato in diretta dopo la pubblicità, mentre stava conducendo si è ritrovato improvvisamente un topo vicino alle sue scarpe. Il conduttore si è diretto dietro le quinte correndo dopo essersi accorto della presenza di un topo. (Gossip e TV)

Io sto male“, le parole di Alfonso Signorini mentre a stento ritorna in studio. Nel corso di questa puntata, in particolare, protagonista di attimi davvero concitati è stato nientemeno che Alfonso Signorini. (Thesocialpost.it)

Per la cronaca, di topini nella casa si era davvero parlato a proposito della camera da letto della contessa Patrizia De Blanck. Alfonso Signorini lascia correndo lo studio del Grande Fratello Vip su Canale 5 e si rifugia dietro le quinte, seguito dalle telecamere. (Liberoquotidiano.it)

A dare il tocco il classe che mancava alla scena ilare ci ha pensato Pupo: "Ma è un topo o una t*pa?". La reazione a mente fredda di Signorini. Signorini ha poi commentato a mente più calma: "Questi scherzi non si fanno, io ho vermente paura dei topi e delle mucche e ripeto non si fa. (Today.it)