Report Napoli, battuta 4-0 la Primavera: terapie per Ounas e Malcuit. Lobotka a parte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Terapie anche per Malcuit che ieri al termine dell'allenamento ha accusato un risentimento muscolare.

Il report del Napoli. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento.

Partita di allenamento con la squadra Primavera sul campo 2 terminata con gol di Politano, Demme e doppietta di Mertens, il report del Napoli. Domenico D'Ausilio. La SSC Napoliha diramato il report della seduta mattutina degli azzurri all'SSC Napoli Konami Training Center. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Luciano Spalletti avrà quindi un problema in più in vista delle prossime partite di campionato. La gara si disputerà domenica 17 ottobre alle ore diciotto (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti perde un difensore per infortunio e la cosa scompiglia i piani in vista della preparazione del match contro il Torino. Napoli, Luciano Spalletti perde un calciatore per infortunio. (CalcioToday.it)

In vista del prossimo tour de force, dalla prossima settimana alla sosta di metà novembre, Luciano Spalletti non potrà contare su Adam Ounas e Kevin Malcuit. Come Ounas che si è fermato prima della gara di Firenze, avrà bisogno di 3-4 settimane per completare il percorso di recupero" (Tutto Napoli)

Sette giocatori del Napoli hanno il contratto in scadenza: Insigne, Mertens, Ospina, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Anguissa (scade perché è in prestito, se viene riscattato il discorso cambia). Difficile che la società possa decidere di rinnovargli il contratto, l'ex Lille ha deluso le aspettative e sarà libero da gennaio di accordarsi con altre società. (Tutto Napoli)

In casa Napoli si registra un ulteriore infortunio: si ferma di nuovo il top player. La squadra di Luciano Spalletti può eguagliare il record stabilito da Sarri battendo il Torino, in programma domenica 17 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (Vesuvius.it)

Per tutti gli altri calciatori non è detta l'ultima parola, la sorpresa è sempre dietro l'angolo col Napoli di De Laurentiis Il ragazzo, rientrato dal prestito alla Fiorentina, attualmente infortunato, non sarà trattenuto alla corte di Luciano Spalletti in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)