Out Malcuit e Ounas prima del secondo tour de force stagionale: i tempi di recupero

Spazio Napoli SPORT

Il Corriere dello Sport ha parlato più strettamente delle condizioni del terzino: " Neanche il tempo di recuperare Ghoulam, reduce dalla prima convocazione a pieno regime, che Malcuit ha dovuto dichiarare forfait.

Per il prossimo mese ancora ricchissimo di gare per il Napoli, Luciano Spalletti non avrà a disposizione né Adam Ounas né Kevin Malcuit.

Entrambi gli azzurri sono incappati in infortuni che li terranno lontani dal campo forse quasi per l'intera durata di questo secondo "tour de force" della stagione 21/22. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Napoli, Luciano Spalletti perde un calciatore per infortunio. Luciano Spalletti perde un difensore per infortunio e la cosa scompiglia i piani in vista della preparazione del match contro il Torino. (CalcioToday.it)

Nel caso del Napoli, questa volta, l’ha sfortuna si è manifestata tra chi è rimasto in città e non tra chi è partito. Il terzino, come riferisce il Napoli con una nota pubblicata attraverso il proprio sito ufficiale, ha svolto terapie a causa di un risentimento muscolare accusato. (SerieANews)

E lì Spalletti dovrà capire se dovrà roteare le proprie scelte, a causa dell’assenza di Mario Rui per squalifica Napoli, infortunio e tegola: Spalletti nei guai. Il Napoli dovrà rinunciare ad uno dei suoi giocatore, in uno dei reparti carenti del proprio organico. (Stop and Goal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, nel mirino il nuovo crack europeo: i tifosi sognano. Napoli, Spalletti in ansia dopo il suo l’infortunio. La squadra di Luciano Spalletti può eguagliare il record stabilito da Sarri battendo il Torino, in programma domenica 17 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (Vesuvius.it)

Sette giocatori del Napoli hanno il contratto in scadenza: Insigne, Mertens, Ospina, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Anguissa (scade perché è in prestito, se viene riscattato il discorso cambia). Per tutti gli altri, ogni ipotesi può essere quella valida. (Tutto Napoli)

Di questi sette giocatori sopra citati, solo uno è certo della cessione alla fine della stagione agonistica: è il francese Kevin Malcuit. Il ragazzo, rientrato dal prestito alla Fiorentina, attualmente infortunato, non sarà trattenuto alla corte di Luciano Spalletti in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr