Tegola nella sosta, infortunio Napoli: emergenza per Spalletti!

Stop and Goal SPORT

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . Napoli, infortunio Malcuit: il report dall’allenamento. Il Napoli ha pubblicato, attraverso i propri canali social, le condizioni sull’infortunio di Kevin Malcuit.

E lì Spalletti dovrà capire se dovrà roteare le proprie scelte, a causa dell’assenza di Mario Rui per squalifica

Napoli, infortunio e tegola: Spalletti nei guai. Il Napoli dovrà rinunciare ad uno dei suoi giocatore, in uno dei reparti carenti del proprio organico. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Napoli, Luciano Spalletti perde un calciatore per infortunio. Luciano Spalletti perde un difensore per infortunio e la cosa scompiglia i piani in vista della preparazione del match contro il Torino. (CalcioToday.it)

Il ragazzo, rientrato dal prestito alla Fiorentina, attualmente infortunato, non sarà trattenuto alla corte di Luciano Spalletti in maglia azzurra. Il Napoli ha sette calciatori a scadenza contrattuale nell'estate del 2022, ma soltanto uno è già certo della cessione a fine anno. (AreaNapoli.it)

Difficile che la società possa decidere di rinnovargli il contratto, l'ex Lille ha deluso le aspettative e sarà libero da gennaio di accordarsi con altre società. Mertens, ad esempio, saluterà quasi certamente, così come Ghoulam, ma per entrambi una porticina aperta sul futuro resta (Tutto Napoli)

Il terzino francese al termine dell'allenamento di venerdì ha accusato un risentimento muscolare. Il comunicato del club partenopeo sulle condizioni del terzino francese. Problemi in casa Napoli per Kevin Malcuit. (NapoliToday)

Il terzino, come riferisce il Napoli con una nota pubblicata attraverso il proprio sito ufficiale, ha svolto terapie a causa di un risentimento muscolare accusato. Non una buona notizia per Spalletti, che ha gli uomini contati sulle fasce e Faouzi Ghoulam non ancora in grado di disputare i 90′ (SerieANews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, nel mirino il nuovo crack europeo: i tifosi sognano. Napoli, Spalletti in ansia dopo il suo l’infortunio. In casa Napoli si registra un ulteriore infortunio: si ferma di nuovo il top player. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr