Milan, contatti con lo svincolato Mirante: la situazione

Calciomercato.com SPORT

E ora pronto a vestire di rossonero.- Mirante sarà un nuovo giocatore del Milan:, domani le visite mediche di rito prima della firma.Il Milan non vuole però andare troppo oltre e si vuole cautelare in tempi brevi e, per questo, è in corso questa sera a Milano un nuovo incontro per provare a chiudere l'acquisto a parametro zero.Con Plizzari in fase di riabilitazione dopo ​l’intervento chirurgico per risolvere una tendinopatia rotulea bilaterale che lo costringerà ai box per i prossimi tre mesi, il Milan sta valutando attentamente la possibilità di mettere sotto contratto un altro portiere. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

I fastidi nei giorni successivi avevano allungato l’ombra dei dubbi fino al match dello Stadium con la Juve. La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita (La Gazzetta dello Sport)

Il 38enne giocatore, svincolato dalla Roma, è arrivato di buon mattino alla Clinica Columbus per i test di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club rossonero fino al termine della stagione. (LaPresse)

Le parti sono arrivate a un accordo sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione per quella successiva. Il Milan è dovuto correre si ripari dopo l’infortunio che terra fuori per 1/2 mesi Mike Maignan (Calciomercato.com)

Oggi, mentre Maignan sarà operato, Antonio Mirante sta sostenendo le visite mediche per diventare un giocatore del Milan: firmerà fino a giugno. La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita (ForzaRoma.info)

Al portiere, che al momento è svincolato, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. (Calcio News 24)

Dopo l'infortunio per Maignan, che domani verrà sottoposto a un intervento chirurgico al polso sinistro, il club rossonero corre ai ripari. È fatta per l'arrivo di Antonio Mirante al Milan. (La Lazio Siamo Noi)