“Con Andrea? Tutta strategia”: la bomba di Massimiliano Morra su Rosalinda Cannavò

“Con Andrea? Tutta strategia”: la bomba di Massimiliano Morra su Rosalinda Cannavò
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

A me sa di strategia“: con queste parole l’ex gieffino Massimiliano Morra, a Live-Non è la D’Urso, attacca la collega Rosalinda Cannavò.

Poi guarda caso a dieci giorni, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andea

LEGGI ANCHE => Il quadrilatero no, caos al GF Vip: fine delle Rosmello?

Il fratello: “Sapevo che lei poteva essere il suo prototipo”. Quest’ultimo, visto i recenti sviluppi, ha persino diffidato tutto il GF Vip, Rosalinda compresa, intimando di non parlare di lui in alcun modo. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti. Entrato nella casa ha rincontrato Rosalinda Cannavò, che prima si faceva chiamare Adua Del Vesco, con cui aveva avuto una storia d’amore. (Yeslife)

Primo tra tutti Massimiliano Morra, che con l'attrice ha avuto una relazione rivelatasi poi "costruita" ad arte per i media. L'evoluzione della relazione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip sta scatenando grosse polemiche fuori dalla Casa. (ilGiornale.it)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Il flirt nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga insospettisce non poco il pubblico del reality show di Canale5. (ComingSoon.it)

Massimiliano Morra su Rosalinda e Andrea Zenga: “Tutta strategia”

Poi guarda caso a dieci giorni, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea. Lei, siccome si sta rendendo conto che potrebbe rischiare di essere nominata, la storia con Andrea le è più confortevole. (Isa e Chia)

Non finisce qui perchè secondo Massimiliano, che dice di conoscere bene Rosalinda/Adua, tutta questa sarebbe solo una strategia: “Andrea è molto preso, ma lei visto che si sta rendendo conto che potrebbe essere nominata ha creato la storia”. (Ultime Notizie Flash)

A pensarla così è anche Massimiliano Morra che, ospite a Live non è la d'Uso, ha chiarito da che parte sta nell'ormai insanabile duello tra Rosalinda e Dayane Mello. Morra sta dalla parte di Dayane Mello. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr