Juve attiva su Vlahovic: i bianconeri possono girare Lucca alla Fiorentina

Tutto Juve SPORT

La Juventus continua a seguire con grande interesse Dusan Vlahovic, bomber classe 2000 della Fiorentina e della nazionale serba: stando a quanto riportato da "SerieBNews.com", infatti, il club bianconero starebbe studiando una strategia per abbassare il prezzo del cartellino del centravanti, ed avrebbe pensato di ingaggiare Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 del Pisa, accostato anche ad Inter e Milan, per poi girarlo ai viola come contropartita tecnica nell'affare Vlahovic. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo piano della dirigenza, stavolta, potrebbe coinvolgere anche la Serie B. Il forte serbo della Fiorentina, che ha iniziato alla grande anche il nuovo campionato, è ancora nel mirino e un nuovo tentativo da parte della società di Agnelli in futuro non è da escludere. (SerieBnews.com)

Nessuna preferenza, quanto piuttosto l'individuazione dei giocatori più funzionali al proprio gioco, ai quali rinunciare mal volentieri. Lavoro duro e grande attenzione ai consigli di Italiano che non rinuncia al suo stoccatore principe (Viola News)

"Sono molto contento della sfida che ho fatto e di questo sarò sempre grato a Commisso. Sto vedendo le partite della Fiorentina: Italiano è stato un mio calciatore al Chievo, è un ragazzo a posto e sono contento perché sono affezionato a lui". (TUTTO mercato WEB)

Nonostante ciò, la fine di questa telenovela sembra essere vicina. Vengono esplicitati anche i tempi di lavoro: i cantieri partiranno nel 2023 per poi terminare tre anni dopo (Viola News)

Lo scatto con gli abbinamenti sui social. Su Instagram il bomber viola Dusan Vlahovic ha condiviso una storia di Saponara che ritrae i due con Sottil: il serbo ha assegnato a ciascuno un'emoji. (Viola News)

L’ex direttore sportivo del Milan, Alessandro Mirabelli, ha parlato di Fiorentina a Lady Radio. Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. (fiorentinanews.com)