Fiorentina, Igor a CM: 'Avrei voluto più spazio, ora qualcosa è cambiato. Vlahovic può diventare il migliore senza Ronaldo e Lukaku’

Calciomercato.com SPORT

A proposito: via Ronaldo, via Lukaku… è Vlahovic l'attaccante più forte del campionato italiano?

Rimangono comunque tanti attaccanti forti, non dico di no, ma non vedersi venire incontro Ronaldo e Lukaku fa la differenza".

Sono passati quasi due anni da quando sei arrivato alla Fiorentina.

Mi sento bene, ci sentiamo bene, la squadra si sta evolvendo e siamo felici di quello che stiamo portando avanti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Momento fondamentale per il futuro dello stadio viola. La ristrutturazione del Franchi si farà. Redazione VN. Ricche di rabbia e rammarico le parole di Rocco Commisso con cui, nella giornata di ieri, ha commentato la situazione stadio e ha fatto appello agli interventi a lui promessi. (Viola News)

Lavoro duro e grande attenzione ai consigli di Italiano che non rinuncia al suo stoccatore principe L’ex rossonero ha in mano le chiavi del gioco della Fiorentina, in grado com'è di interpretare al meglio le due fasi. (Viola News)

Prevedo che quest’anno i fiorentini si divertiranno moltissimo a vedere la Viola: sarà dura per tutti affrontare la Fiorentina. L’ex direttore sportivo del Milan, Alessandro Mirabelli, ha parlato di Fiorentina a Lady Radio. (fiorentinanews.com)

Sto vedendo le partite della Fiorentina: Italiano è stato un mio calciatore al Chievo, è un ragazzo a posto e sono contento perché sono affezionato a lui". Torreira era un nome che era stato fatto fatto in sede di riunioni tecniche" (TUTTO mercato WEB)

Se Lucca dovesse continuare a macinare gol in Serie B, infatti, potrebbe essere una carta convincente, per la Fiorentina, per lasciar partire Vlahovic in direzione Torino, dove ad aspettarlo ci sarebbe la Juventus Il forte serbo della Fiorentina, che ha iniziato alla grande anche il nuovo campionato, è ancora nel mirino e un nuovo tentativo da parte della società di Agnelli in futuro non è da escludere. (SerieBnews.com)

Lo scatto con gli abbinamenti sui social. Su Instagram il bomber viola Dusan Vlahovic ha condiviso una storia di Saponara che ritrae i due con Sottil: il serbo ha assegnato a ciascuno un'emoji. (Viola News)