Fiorentina, Commisso vuole annunciare il rinnovo di Vlahovic prima di rientrare in USA

Fiorentina, Commisso vuole annunciare il rinnovo di Vlahovic prima di rientrare in USA
Calciomercato.com SPORT

I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta

O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre).

La Nazione (Firenze) fissa la deadline per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha fatto col suo stile, con intelligenza, senza fare grande rumore ma con la determinazione del vero leader. Jack Bonaventura è una delle anime più emblematiche della squadra di Italiano, specchio del nuovo spirito viola e incarnazione della mezzala ideale. (Viola News)

Nonostante si siano avvicendati fin qui 8 elementi tra terzini, centrali e portieri, infatti, pur avendo affrontato in trasferta Atalanta e Roma, solo due squadre hanno subito meno tiri della Fiorentina dopo tre turni di campionato in Serie A. (Fiorentina.it)

Mi piace tanto, credo che resterà per tanto tempo con noi”. GRAZIANI CONTRO IACHINI: “HA PEGGIORATO LA FIORENTINA” Qui al Viola Park ci saranno tutti, le donne, i ragazzi e la prima squadra. (Labaro Viola)

FOTO – Il diamante, il cervello e la saetta: Vlahovic posta il trio viola

E' normale che poi ogni squadra abbia uno zoccolo duro sul quale improntarsi e poggiare le proprie basi. Vincenzo Italiano in queste prime tre giornate di campionato si è affidato all'esperienza creando una vera e propria spina dorsale nel suo undici titolari. (Firenze Viola)

Riccardo Sottil mai come quest'anno può dimostrare le sue enormi qualità. Vincenzo Italiano nella conferenza prima della partita contro l'Atalanta su Sottil disse: "Ha qualità di cui non si rende neanche conto. (Viola News)

Il diamante per sé, il cervello per Saponara e la saetta per Sottil (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr