De Vrij: “Scudetto grande traguardo per l’Inter. Conte? Quando lavori con lui capisci…”

fcinter1908 SPORT

In un'intervista a Algemeen Dagblad, Stefan de Vrij, fra i protagonisti dello scudetto dell'Inter, ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver ridato gioia ai tifosi nerazzurri.

CONTE - "Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo.

In un'intervista a Algemeen Dagblad, Stefan de Vrij ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver ridato gioia ai tifosi dell'Inter. Marco Macca. (fcinter1908)

Su altre fonti

Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo - dice De Vrij - È così appassionato, così esigente Mettiamola così: il club ha certamente ambizioni. (TUTTO mercato WEB)

Conte ha portato con sé un'intera squadra quando è entrato all'Inter, a partire da Lele Oriali. Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future. (Fcinternews.it)

La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. Se lavori con Conte capisci perché ha così tanto successo. (Corriere dello Sport.it)

Inter, De Vrij: 'Io tra i migliori al mondo. Champions, che delusione! Conte? Ora capisco il suo successo'

A volte mi racconta che ha giocato contro Cruyff negli anni ’70: ‘Non si poteva difendere contro di lui’ mi dice” Conte ha portato con sé un’intera squadra quando è entrato all’Inter. (Virgilio Sport)

Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo Per noi non è stato un vantaggio in chiave scudetto essere eliminati nel girone, anzi: è stata una delusione enorme. (Fcinternews.it)

"Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. Quando siamo stati eliminati dall'Italia in semifinale, non ho avuto il coraggio di guardare la serie di rigori". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr