Inter, De Vrij: «Scudetto? Ecco come siamo diventati campioni»

Inter, De Vrij: «Scudetto? Ecco come siamo diventati campioni»
Sampdoria News 24 SPORT

Ecco come siamo diventati campioni d’Italia.

È così appassionato, così esigente

La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra.

Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo.

Il leader difensivo dell’Inter Stefan De Vrij ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo scudetto al quotidiano tedesco Sportwereld. Stefan De Vrij, uno dei fedelissimi di Antonio Conte, spiega come è arrivato lo Scudetto dell’Inter, prossimo avversario della Sampdoria (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Il centrale oranje applaude Antonio Conte: “Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij in una intervista ad Algemeen Dagblad ha parlato dello scudetto nerazzurro: “Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici. (Virgilio Sport)

Ho avuto il coronavirus, ho perso delle partite per questo, avendo influenza per due giorni e perdendo gusto e olfatto. È così appassionato, così esigente. (Calciomercato.com)

È così appassionato, così esigente La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. (Corriere dello Sport.it)

De Vrij: "Che delusione la Champions, ma adesso godiamoci lo scudetto. Conte? È eccezionale"

De Vrij a Sportwereld: "Lavorando con Conte capisci perché ha tanto successo". vedi letture. Se questo è solo un punto di partenza? (TUTTO mercato WEB)

Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future. Per noi non è stato un vantaggio in chiave scudetto essere eliminati nel girone, anzi: è stata una delusione enorme. (Fcinternews.it)

E poi tatticamente è eccezionale, ci prepara per ogni partita nei minimi dettagli - spiega De Vrij -. Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr