De Vrij: «Scudetto punto di partenza. Lavorare con Conte è incredibile»

Calcio News 24 SPORT

Il leader difensivo dell’Inter Stefan De Vrij ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo scudetto al quotidiano tedesco Sportwereld. Ecco le parole di Stefan De Vrij, uno dei fedelissimi di Antonio Conte, sullo scudetto conquistato con la maglia dell’Inter.

Se questo è solo un punto di partenza?

Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo.

La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. La scorsa stagione a volte prendevamo gol alla fine, quest'anno ci è successo raramente (Calciomercato.com)

Mettiamola così: il club ha certamente ambizioni. Se questo è solo un punto di partenza? (TUTTO mercato WEB)

De Vrij, gioia scudetto. La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. (Corriere dello Sport.it)

E poi tatticamente è eccezionale, ci prepara per ogni partita nei minimi dettagli - spiega De Vrij -. Conte ha portato con sé un'intera squadra quando è entrato all'Inter, a partire da Lele Oriali. (Fcinternews.it)

Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo Lunga intervista in patria per Stefan De Vrij, che parla dello scudetto appena conquistato, del suo status attuale e delle prospettive future. (Fcinternews.it)

Conte ha portato con sé un’intera squadra quando è entrato all’Inter. Il centrale oranje applaude Antonio Conte: “Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. (Virgilio Sport)