Koulibaly sul futuro: “Perderemo alcuni giocatori, ma il Napoli farà di tutto per lottare per lo Scudetto”

Koulibaly sul futuro: “Perderemo alcuni giocatori, ma il Napoli farà di tutto per lottare per lo Scudetto”
seriea24.it SPORT

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli e del Senegal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport Africa.

Di seguito le sue parole, che danno anche un piccolo segnale sul suo futuro.

“Perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza

Koulibaly sul futuro: “Perderemo alcuni giocatori, ma il Napoli farà di tutto per lottare per lo Scudetto”. “A Napoli c’è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome. (seriea24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha sempre dichiarato vicinanza al Napoli, sta parlando da capitano del Napoli. è consapevole che questo sarà un anno di cambiamento per il Napoli, ma sarà un cambiamento non un ridimensionamento. "Dybala entusiasmerebbe una piazza come Napoli che ama quel tipo di calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Quando giochi per il Napoli, giochi per una piccola nazione e non devi dimenticarlo. Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rilasciato una lunga intervista a Bbc Sport Africa, parlando del fortissimo legame con la città partenopea: "Quando giochi e tutti urlano il tuo nome, è fantastico. (NapoliToday)

Ma so che il Napoli farà di tutto per lottare per lo scudetto» Si è parlato anche del suo rapporto con la città, della stagione appena conclusa e del suo futuro, di cui al momento si sa poco e nulla. (StabiaChannel.it)

CdM su Koulibaly: le sue parole come acqua nel deserto! Dall'intervista traspare una cosa

È un legame viscerale che Koulibaly ha raccontato parlando anche dell’altra faccia del trasporto emotivo, il conto amaro delle delusioni come quella dello scudetto sfumato nell’ultimo campionato" C’è l’amore per la città e il popolo napoletano. (Napoli Magazine)

#sscnapoli #napoli #calcionapoli #napolicalcio #calciomercato #calciomercatonapoli #koulibaly #kalidoukoulibaly. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/1ixYTa6. » Twitch: http://bit. (Spazio Napoli)

In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr