Dopo poco ha fatto lo stesso anche il giornalista, stavolta sul suo attivissimo profilo Twitter: “Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati. Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati 🦁 poi non prendiamocela con le nuove generazioni pic.twitter.com/3imcWwPiAH — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 25, 2022 Prima il calciatore, poi il giornalista: entrambi sui loro social hanno pubblicato la conversazione privata.
Leggi
Il Genoa compete col Cagliari in Serie B per Brunori. Ma in Serie A c'è qualcuno che lo corteggia...
"Genoa, chiesto Brunori alla Juventus per Cambiaso”, titola l'edizione genovese de La Repubblica. Il Genoa avrebbe infatti chiesto Brunori alla Juventus, competendo in Serie B col Cagliari, molto interessato al giocatore.
Leggi
Il nome su cui punta è uno di quelli che stimola la fantasia: Josip Ilicic. Mercato Bologna, Sartori lavora al primo colpo. Dopo tanti anni passati all’Atalanta, il nuovo responsabile dell’area tecnica del Bologna vuole presentarsi con un colpo da 90, capace di far sognare i tifosi e non solo. Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbero già stati contatti fra il dirigente ed il giocatore, c'è l'ok di Mihajlovic.
Leggi
Genoa, Criscito: “Un grande addio non voluto, ma forzato”. Ufficializzata, ieri, la rescissione di contratto per Criscito che, subito dopo, ha lanciato la sua lettera d’amore per il Genoa e i suoi tifosi tramite il proprio profilo social. Non sono mancati anche i ringraziamenti della società stessa che lascia aperte le porte per un ritorno di Criscito al Club ligure Cosa che non accadrà perchè le strade tra i due si separeranno in questa sessione di mercato dove il difensore ha trovato accordi con il Toronto…
Leggi
Ad oggi il CorSport parla di una trattativa del Bologna che vorrebbe davvero portare tra le sua fila Josip Ilicic. Mettere sotto contratto Josip significa mettersi in cascina un mix tra tecnica e tenacia che il ragazzo può dare alla squadra. Bologna, Corsport: “Ilicic nel mirino dei rossoblù, tanti i contatti con l’agente”. Giovanni Sartori sta lavorando al primo colpo del suo mercato in rossoblù che di nome fa Josip Ilicic.
Leggi
Se dovessi dargli un consiglio gli direi di non lasciare Palermo, anche perché l’ambiente lo conosce e lo tutelerebbe nelle difficoltà. È anche vero e giusto che bisogna calcolare il livello economico" Terlizzi consiglia Brunori, accostato al Cagliari: "Gli direi di non lasciare Palermo". vedi letture. L'ex difensore Christian Terlizzi ha parlato ai microfoni di A tutto Mercato su TMW Radio, riguardo Matteo Brunori, accostato al Cagliari nei giorni…
Leggi
OLTRE A “GENOA CRISCITO” LEGGI ANCHE: Dopo 10 anni, Mimmo Criscito saluta il Genoa. Per sempre nel mio cuore”. Il mio è un arrivederci… sicuramente non tornerò come giocatore ma spero di tornare e di contribuire al tuo successo. Il futuro di Criscito sarà in MLS, dove raggiungerà Lorenzo Insigne a Toronto.
Leggi
Sei qui: Home » News sul Calcio » Criscito da pelle d’oca: la lettera d’addio al Genoa. La stagione 2021/22 di serie A ha segnato per il Genoa una delle pagine più negative della sua storia, ma anche nel fallimento ci sono degli aspetti che valorizzano un calcio oramai dimenticato, romantico, e segnato da grandi uomini prima che grandi calciatori. “Il mio e’ un arrivederci, sicuramente non tornerò come giocatore ma spero di tornare e di contribuire al tuo successo”.
Leggi
Dopo l’ufficialità arrivata oggi della risoluzione del contratto con il Genoa, Domenico Criscito ha voluto scrivere tramite il suo profilo Instagram alcune parole d’addio ai rossoblu, club di cui era capitano e in cui era tornato nell’estate 2019. Il mio e’ un arrivederci … sicuramente non tornerò come giocatore ma spero di tornare e di contribuire al tuo successo . volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto in questi dieci anni rossoblu, a partire dai compagni di squadra fino…
Leggi
Attraverso una nota diffusa sui propri profili social, il Genoa, ha comunicato la risoluzione del contratto di Criscito. Ecco la nota del Genoa. Ora è ufficiale: si dividono le strade tra Criscito e il Genoa, con il laterale classe 1986 pronto a sbarcare a Toronto per iniziare l’avventura in MLS. pic.twitter.com/Da6XlZn6iW — Genoa CFC (@GenoaCFC) June 24, 2022. Genoa: ufficiale la risoluzione del contratto di Criscito, che si prepara per Toronto.
Leggi
Koulibaly fa ben sperare. Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l’impressione di immaginare ancora con il Napoli:. “Al di là delle questioni di cuore, però, il difensore senegalese s’è addentrato senza reticenze nelle questioni di natura tecnica. Il campione vuole vincere e gli è rimasto infatti sullo stomaco l’epilogo disgraziato della scorsa stagione”. Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Lo stallo sul mercato del Napoli continua e pure per…
Leggi
È un legame viscerale che Koulibaly ha raccontato parlando anche dell’altra faccia del trasporto emotivo, il conto amaro delle delusioni come quella dello scudetto sfumato nell’ultimo campionato". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto.
Leggi
Fanno ancora discutere queste parole pronunciate da Kalidou Koulibaly nella giornata di ieri. Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. I tifosi erano un po' dispiaciuti, avremmo voluto regalarglielo. E ora Napoli trema Un'intervista percepita come ambigua e come segnale di allarme per il futuro, visto che il giocatore non rinnova, piace alla Juve ed è in scadenza nel 2023.
Leggi
C'è un motivo ben Sono 5.407 i nuovi positivi in Campania su 19.849 tamponi processati. Aumentano di 6 unità i ricoveri in terapia intensiva. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso?
Leggi
Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l'impressione di immaginare ancora con il Napoli. " Lo stallo sul mercato continua e pure per questo hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista aBbc Sport Africa. Intorno a me c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome allo stadio Nessuna nuova, buona nuova.
Leggi
Koulibaly mi sembra un uomo che dà certezze dentro e fuori dal campo. Napoli ha bisogno di rinnovare e dare ugualmente continuità" Ha sempre dichiarato vicinanza al Napoli, sta parlando da capitano del Napoli. è consapevole che questo sarà un anno di cambiamento per il Napoli, ma sarà un cambiamento non un ridimensionamento. "Dybala entusiasmerebbe una piazza come Napoli che ama quel tipo di calciatore.
Leggi
Calciomercato Napoli, “Tifosi, sentite Koulibaly!” Ecco le parole del difensore senegalese in occasione di una recente intervista. Calciomercato Napoli: l’insoddisfazione dei tifosi è, come accade spesso da diversi anni a questa parte, alle stelle e in tanti stanno già lamentando l’addio di componenti storici del club come Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori.
Leggi
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli In Trentino a Dimaro Folgarida dovrebbe esserci - salvo sorprese - anche Kalidou Koulibaly perché il mercato per adesso langue anche per lui che è in attesa, come il Napoli, di offerte importanti visto il contratto in scadenza nel 2023. Koulibaly fa sperare i tifosi. Ieri il centrale senegalese ha parlato con BBC Sport Africa facendo in qualche modo anche un accenno al futuro: «Perderemo anche diversi…
Leggi
E Aurelio De Laurentiis, come segnale di distensione totale, lascerà che Koulibaly indossi la fascia da capitano, come ha fatto per Insigne. Più si avvicina la partenza per Dimaro, più Spalletti può dormire sonni tranquilli: nessuna offerta per Kalidou Koulibaly, i club che hanno sondato Ramadani a inizio mese sono spariti dai radar. De Laurentiis è a Los Angeles per poter completare una serie di progetti cinematografici che sono rallentati negli ultimi mesi per via del Covid Napoli è come un piccolo…
Leggi
«A Napoli c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome. Ma so che il Napoli farà di tutto per lottare per lo scudetto» La prossima stagione non avremo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza. Si è parlato anche del suo rapporto con la città, della stagione appena conclusa e del suo futuro, di cui al momento si sa poco e nulla.
Leggi
C’è l’amore per la città e il popolo napoletano. e parole di Kalidou Koulibaly sono state come l'acqua nel deserto, il clima è più sereno. Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulle parole pronunciate da Kalidou Koulibaly a BBC Africa: "Sono passate un paio di settimane circa e un po’ di sereno in più nei rapporti con il Napoli sembra trasparire dalle sue dichiarazioni. È un legame viscerale che Koulibaly ha raccontato parlando anche…
Leggi
Mercato ora per ora. Kalidou Koulibaly parla del mercato del Napoli a BBC Sport Africa: "Perderemo. Kalidou Koulibaly parla del mercato del Napoli a BBC Sport Africa: "Perderemo qualche giocatore, alcuni se ne andranno e ad altri scadrà il contratto, ma sono certo che il Napoli farà di tutto per lottare per lo scudetto"
Leggi
I tifosi erano un po' dispiaciuti, avremmo voluto regalarglielo. Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. Potevamo fare meglio ma siamo contenti per il ritorno in Champions. Ma so che il Napoli farà di tutto per lottare per lo scudetto" Perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza.
Leggi
#sscnapoli #napoli #calcionapoli #napolicalcio #calciomercato #calciomercatonapoli #koulibaly #kalidoukoulibaly. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/1ixYTa6. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe. » Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5. » Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I “Perderemo anche alcuni giocatori, alcuni se ne andranno, alcuni contratti scadranno.
Leggi
Sono cresciuto a Napoli e i miei figli sono nati lì, quindi c'è un profondo legame con la città e con i napoletani. Le parole di Koulibaly. Le parole di Koulibaly: "A Napoli c'è molto amore, mi apprezzano e io apprezzo molto loro e sanno che sto facendo del mio meglio in campo. Anche quando i miei amici o la mia famiglia mi viene a trovare sono sempre accolti benissimo. Ho ricevuto tanti messaggi da parte loro quando abbiamo vinto e sono molto contento del rapporto che ho con la città.
Leggi
"In città c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome - le sue parole -. Perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza. Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di BBC Sport Africa per parlare del suo presente e del futuro del Napoli. Ma so che il Napoli farà di tutto per lottare per lo scudetto" Non posso dire di essere totalmente…
Leggi
Quando giochi per il Napoli, giochi per una piccola nazione e non devi dimenticarlo. Ci saranno alcuni cambiamenti la prossima stagione, ma so che il Napoli farà di tutto per lottare ancora nella corsa al titolo" Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rilasciato una lunga intervista a Bbc Sport Africa, parlando del fortissimo legame con la città partenopea: "Quando giochi e tutti urlano il tuo nome, è…
Leggi
Sono cresciuto lì, i miei figli sono nati lì, ho un legame speciale coi napoletani che sono anche i primi tifosi del Senegal e ho ricevuto tanti messaggi quando abbiamo vinto la Coppa d'Africa". Koulibaly: "So che il Napoli farà di tutto per lottare ancora per lo scudetto". vedi letture. Ai microfoni di BBC Sport Africa, il difensore Kalidou Koulibaly ha utilizzato parole al miele per il Napoli e i suoi tifosi: "A Napoli c'è molto amore, i tifosi mi…
Leggi
Intanto ha rilasciato un'intervista ai microfoni di BBC Sport Africa nella quale ha parlato di passato, presente e futuro: "A Napoli c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome. Il senegalese, il cuo contratto con gli azzurri scandrà a giugno del prossimo anno, non ha ancora rinnovato e in questa calda sessione di trasferimenti si è parlato anche di un suo possibile addio, con la Juve interessata dopo l'addio di Chiellini
Leggi
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli e del Senegal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport Africa. Di seguito le sue parole, che danno anche un piccolo segnale sul suo futuro. “Perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza Koulibaly sul futuro: “Perderemo alcuni giocatori, ma il Napoli farà di tutto per lottare per lo Scudetto”. “A Napoli c’è molto amore, i tifosi mi…
Leggi