Occhiuzzi: «Siamo nella storia del Cosenza calcio»

Cosenza Channel SPORT

Lo hanno dimostrato questi giocatori con prestazioni che ci hanno permesso di conquistare una salvezza meritata.

Quando compi un miracolo sportivo sei destinato a restare nella storia.

E a chi chiede di ricordare le sue orinigi, Occhiuzzi risponde.

Così Roberto Occhiuzzi, da Cetraro, ha deciso di entrare nell’eternità.

Questa pagina non verrà cancellata nella storia del Cosenza calcio.

(Cosenza Channel)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cosenza giocherà anche l'anno prossimo in Serie B. In campo Mirko Carretta mentre dietro la scrivania del direttore sportivo Stefano Trinchera. (TernanaNews)

E’ esplosa la festa questa notte a Cosenza, la città ha esultato per la vittoria dei Lupi contro la Juve Stabia che è valsa la permanenza in Serie B. I tifosi del Cosenza si lasciano andare ai festeggiamenti per la conquista della salvezza: un’impresa vera e propria quella ottenuta dalla squadra di mister Occhiuzzi. (Stretto web)

Così la Luna, compagna fedele degli esseri viventi, sempre di guardia, risoluta e solitaria, decide di venire in soccorso al suo nuovo e desolato amico. Prima di rientrare insieme a lui nel bosco, però, si volta verso la Luna, che intanto assiste sorniona alla scena, e la guarda con gli occhi della gratitudine più pura. (Fantacalcio ®)

Sciaudone 10. Si stasira va aru Patuscino ci fa na singa. Carretta 10. Na scheggia, anzi nu jiritu aru culu da Juve Stabia. (Cosenza Post)

Garritano, però, ha il Cosenza nel sangue e soprattutto nell’albero genealogico. Poi è spuntato lui, Luca Garritano da Via degli Stadi. (Cosenza Channel)

Quando si è parlato di Fabio Caserta come possibile successore di Pergolizzi stava riprendendo il campionato di Serie B con Caserta ancora impegnato alla guida della Juve Stabia in una salvezza che non sembrava complicata. (Stadionews.it)