Il secondo figlio di Harry e Meghan Markle avrà un titolo reale?

Archie poteva essere un conte, Earl Dumbarton, uno dei titoli di papà Harry concesso dalla regina Elisabetta il giorno delle nozze.

LEGGI ANCHE. Meghan Markle, che sarebbe «molto vicina» a Eugenie di York. LEGGI ANCHE. Mette-Marit di Norvegia come Meghan Markle: «I primi tempi a corte?

Neanche il figlio di Eugenie e Jack Brooksbank, il piccolo August, ha un titolo reale.

Harry e Meghan, per i loro figli, vogliono lo stesso. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La coppia è stata quindi privata dei suoi titoli e patrocini, compresi quelli militari di Harry. La Regina ha deciso molto tempo fa chi assumerà i patrocini e i titoli reali di Harry e Meghan. (Sputnik Italia)

La seconda gravidanza. Non è solo la voce che usano però Harry e Meghan per patrocinare contenuti e associazioni. “Harry e Meghan hanno comunicato alla Regina che non torneranno membri attivi della famiglia reale”, hanno fatto sapere da Buckingham Palace. (Lookdavip)

Intanto, definisce “logica” la scelta fatta dalla Regina di spogliare Harry e Meghan dei loro patrocini L’impresario della moda fa sapere che Diana avrebbe voluto che Harry facesse il suo per creare una “monarchia moderna”. (Gossip e TV)

Meghan Markle perdonata da Eugenia? Royal babies in comune. Ora però, ecco il colpo di scena: Meghan ed Eugenia sarebbero, in realtà, molto amiche, aiutandosi a vicenda nei mesi scorsi (Io Donna)

Ha meno di due anni e sa già quello che la fa stare bene. LEGGI ANCHE. I limoni di de la Renta per la prima apparizione dopo l’annuncio di Meghan. LEGGI ANCHE. Letizia di Spagna e Maxima d’Olanda, un abito per due regine (Vanity Fair Italia)

Harry e Eugenie, amici per la pelle. Potrebbe interessarti: Eugenie di York: il retroscena scabroso del matrimonio. Meghan “perdonata” da Eugenie grazie ai loro bebè. Leggi anche: Eugenie di York: la principessa aspetta il primo figlio. (SoloDonna)