Meghan Markle come Melania Trump: sottomessa a suo marito Harry

Secondo uno schema collaudato dal Tycoon, prosegue la James, Meghan è apparsa sottomessa al marito, non più protagonista della scena, nonostante l’abito stratosferico, esattamente come Melania Trump.

Meghan e Harry sono quindi tornati in pubblico con un brevissimo video per presentare il loro podcast Archewell Audio in un evento streaming di Spotify.

Secondo la James, Harry, in camicia bianca e pantaloni scuri, ha assunto un atteggiamento americano “con ampi gesti delle mani che esprimono energia e vigore”, quasi “Trump-like“, sottolinea l’esperta. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

È probabile che la Contessa del Wessex ottenga il posto di Meghan Markle anche come patrono dell'Associazione delle Università del Commonwealth. Si ritiene che il principe Edoardo, il figlio più giovane della Regina, o sua moglie Sophie, Contessa di Wessex, potrebbero subentrare e Meghan Markle come patrono del National Theatre. (Sputnik Italia)

Intanto, definisce “logica” la scelta fatta dalla Regina di spogliare Harry e Meghan dei loro patrocini L’impresario della moda fa sapere che Diana avrebbe voluto che Harry facesse il suo per creare una “monarchia moderna”. (Gossip e TV)

La seconda gravidanza. Non è solo la voce che usano però Harry e Meghan per patrocinare contenuti e associazioni. E’ stata la prima volta in cui Meghan Markle si è vista dall’annuncio della seconda gravidanza. (Lookdavip)

Meghan ha annunciato da poco la sua seconda gravidanza, Eugenie ha partorito di recente. Harry e Eugenie, amici per la pelle. Potrebbe interessarti: Eugenie di York: il retroscena scabroso del matrimonio. (SoloDonna)

Secondo People, al momento le due reali sono molto unite proprio grazie ai loro royal babies. X. Meghan Markle ed Eugenia di York : amiche o nemiche? (Io Donna)

Neanche il figlio di Eugenie e Jack Brooksbank, il piccolo August, ha un titolo reale. LEGGI ANCHE. Meghan Markle, che sarebbe «molto vicina» a Eugenie di York. LEGGI ANCHE. Mette-Marit di Norvegia come Meghan Markle: «I primi tempi a corte? (Vanity Fair Italia)