Non solo Harry e Meghan: i reali europei che lavorano fuori da corte

Tornando nel Regno Unito, Harry e Meghan non sono gli unici royal che hanno scelto di concentrarsi su lavori indipendenti dalla Corona (vedete gallery in alto).

La Megxit è diventata definitiva proprio nei giorni scorsi: i Sussex non rientreranno nella famiglia reale britannica, perdendo così patronati e incarichi militari.

Il principe Harry e Meghan Markle, per raggiungere l’indipendenza economica, un anno fa hanno detto addio alla royal family, sganciandosi dai finanziamenti pubblici dell’appannaggio reale. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La Regina ha deciso molto tempo fa chi assumerà i patrocini e i titoli reali di Harry e Meghan. La coppia è stata quindi privata dei suoi titoli e patrocini, compresi quelli militari di Harry. (Sputnik Italia)

Royal babies in comune. Ora però, ecco il colpo di scena: Meghan ed Eugenia sarebbero, in realtà, molto amiche, aiutandosi a vicenda nei mesi scorsi Finora Meghan Markle era stata spesso accusata di oscurare la povera Eugenia. (Io Donna)

Meghan ha annunciato da poco la sua seconda gravidanza, Eugenie ha partorito di recente. Secondo “People”, dopo qualche tensione Meghan e Eugenie si sarebbero riavvicinate. (SoloDonna)

“Harry e Meghan hanno comunicato alla Regina che non torneranno membri attivi della famiglia reale”, hanno fatto sapere da Buckingham Palace. La seconda gravidanza. Non è solo la voce che usano però Harry e Meghan per patrocinare contenuti e associazioni. (Lookdavip)

Neanche il figlio di Eugenie e Jack Brooksbank, il piccolo August, ha un titolo reale. Harry e Meghan, per i loro figli, vogliono lo stesso. (Vanity Fair Italia)

A rispondere è un suo caro amico e indubbiamente le sue parole non sono positive, anzi. La principessa Diana sarebbe stata furiosa con il principe Harry per la Megxit e non sarebbe andata d’accordo con Meghan Markle, se oggi fosse ancora viva. (Gossip e TV)