Un vestito da Oscar (de la Renta) per la prima video apparizione di Meghan Markle in dolce attesa

Un vestito da Oscar (de la Renta) per la prima video apparizione di Meghan Markle in dolce attesa
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Ma ciò che ha destato curiosità è stato, sopra ogni cosa, il look di Meghan Markle.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

(elle.com)

La notizia riportata su altri giornali

Harry e Meghan, per niente abbattuti, vanno al contrattacco con questa intervista che promette di rivelare tutto quello che è accaduto tra loro e la Famiglia Reale. La confessione dei Sussex andrà in onda sulla CBS nello speciale di 90 minuti di Oprah Winfrey (DiLei)

A rispondere è un suo caro amico e indubbiamente le sue parole non sono positive, anzi. La principessa Diana sarebbe stata furiosa con il principe Harry per la Megxit e non sarebbe andata d’accordo con Meghan Markle, se oggi fosse ancora viva. (Gossip e TV)

Secondo uno schema collaudato dal Tycoon, prosegue la James, Meghan è apparsa sottomessa al marito, non più protagonista della scena, nonostante l’abito stratosferico, esattamente come Melania Trump. Secondo la James, Harry, in camicia bianca e pantaloni scuri, ha assunto un atteggiamento americano “con ampi gesti delle mani che esprimono energia e vigore”, quasi “Trump-like“, sottolinea l’esperta. (DiLei)

Meghan Markle incinta, la dieta che fa bene a corpo e ambiente

Harry e Eugenie, amici per la pelle. Potrebbe interessarti: Eugenie di York: il retroscena scabroso del matrimonio. Secondo “People”, dopo qualche tensione Meghan e Eugenie si sarebbero riavvicinate. (SoloDonna)

La seconda gravidanza. Non è solo la voce che usano però Harry e Meghan per patrocinare contenuti e associazioni. E’ stata la prima volta in cui Meghan Markle si è vista dall’annuncio della seconda gravidanza. (Lookdavip)

La flexitariana, e cioè la migliore al mondo dietro solo alla Mediterranea, secondo gli esperti dell’US News & World Report. In poche ore il post, con tanto di scatto in bianco e nero a ufficializzare il lieto annuncio, ha fatto il giro del mondo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr