Coronavirus, l'aggiornamento su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto

PadovaOggi SALUTE

In totale, dall’inizio dell’emergenza, un anno fa, sono 9.712 le persone decedute in Veneto e 326.507 i casi totali

Nella mattinata di sabato 20 febbraio Azienda Zero ha emesso il bollettino con il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto.

I ricoverati positivi al Covid sono ora 233 negli ospedali di tutta la provincia di Padova: 202 in reparto (-3) e 31 in terapia intensiva (0). (PadovaOggi)

Su altre testate

Durata set: 20’, 21’, 20’. . Battute punto/errori: Noventa 12/9, Aduna 2/4; Ricezione: Noventa 56%, Aduna 45%; Attacco: Noventa 39%, Aduna 19%; Muri punto: Noventa 6, Aduna 5. Alia Aduna Padova: Volpin, Avanzo e Miecchi 6, Rampazzo 2, Celegato e Asquini 1, Grandis, Boscolo, Tonina e Tiozzo 0, Varagnolo NE; liberi: Cavalera e Azzolin (PadovaOggi)

Su tutti il Campidoglio d’oro per la scultura nel 1978. Ma anche una persona che ha dato molto a Padova: formando intere generazioni di studenti come insegnante all’istituto Selvatico ma anche con il restauro, negli anni’ 60, delle statue di Prato della Valle. (Il Mattino di Padova)

Recentemente, in particolare dal lockdown, la sorveglianza in Azienda Ospedaliera è stata aumentata notevolmente. In particolare a potenziare il suo sistema di sicurezza è ora l’ospedale Sant’Antonio di via Facciolati, passato sotto la direzione dell’Azienda Ospedaliera. (Il Mattino di Padova)

(Davide D’Attino) (Corriere della Sera)

Apprezzata l'iniziativa #iotiproteggo proposta dal nostro giornale un anno dopo il primo morto di Covid in Veneto a Vo'. Nacque da lì, da una concreta e immediata esigenza, l’iniziativa del nostro giornale che offrì ai lettori una mascherina. (Il Mattino di Padova)

Suo papà quando è stato male? Me l'ha fatto vedere (Il Gazzettino)