LIVE Varese-Olimpia Milano 70-73, Serie A basket in DIRETTA: ultimi 5 minuti con gli uomini di Messina avanti di tre lunghezze

LIVE Varese-Olimpia Milano 70-73, Serie A basket in DIRETTA: ultimi 5 minuti con gli uomini di Messina avanti di tre lunghezze
OA Sport SPORT

15-16 Ancora Gentile, Varese resta incollata.

’Olimpia Milano di coach Ettore Messina supera una combattiva Openjobmetis Varese nel derby numero 184 tra le due storiche compagini lombarde.

68-69 Hall evita Egbunu e raggiunge quota 16 in partita, 6’30” da giocare prima della sirena definitiva.

16.30 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Varese-Olimpia Milano, terza giornata del campionato di Serie A UnipolSai 2021-2022

16.58 I NTETTI, VARESE: De Nicolao, Jones, Egbunu, Gentile, Wilson ; OLIMPIA MILANO: Melli Grant, Datome, Hall, Tarczewski. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Boxscore: 25 Gentile, 14p+14r Egbunu, 11 Kell per Varese; 16 Hall, 14p+9r Melli, 11 Ricci, 10 Shields e Rodriguez per Milano Melli accende l'Olimpia: stoppata su Egbunu, tripla e ancora due punti per l'ennesimo sorpasso 66-67 e il timeout di Vertemati. (Pianetabasket.com)

QUARTO QUARTO – Prova l’allungo Milano che va a 76. QUARTO QUARTO – Ultimo quarto partito (Sportface.it)

Poi la benzina è finita e gli ultimi tentativi sono stati calanti, però se Kell è questo, l’orizzonte di Varese cambia di botto. Galleria fotografica Openjobmetis Varese - AX Exchange Milano 79-82 4 di 31. (varesenews.it)

Vertemati: "Questa è la strada che dobbiamo percorrere"

Melli e Rodriguez non sbagliano un libero, un’altra bomba di Gentile riaccende una speranza (79-82), poi la gran difesa dà l’ultima possibilità di aggancio a Varese: Gentile la sbaglia. La difesa di Milano, più dura nell'ultimo quarto, e le prodezze di Hall (16), Melli (14) e Shields alla fine sono però risultate decisive. (VareseNoi.it)

“Quando esistono tali differenze, bisogna che la sfavorita faccia la gara perfetta e l’altra sia sotto media, quindi non dipende solo. Adriano Vertemati, coach di Varese, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport prima del ‘derby’ in programma oggi alle 17 alla Enerxenia Arena contro l’Olimpia Milano. (Sportando)

L’ho già detto, non faccio esperimenti a partita in corso: prima di tutto si pensa a vincere, poi valutiamo la stanchezza dei giocatori VERTEMATI 4. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr