LIVE Varese-Olimpia Milano 70-73, Serie A basket in DIRETTA: ultimi 5 minuti con gli uomini di Messina avanti di tre lunghezze

OA Sport SPORT

15-16 Ancora Gentile, Varese resta incollata.

’Olimpia Milano di coach Ettore Messina supera una combattiva Openjobmetis Varese nel derby numero 184 tra le due storiche compagini lombarde.

68-69 Hall evita Egbunu e raggiunge quota 16 in partita, 6’30” da giocare prima della sirena definitiva.

16.30 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Varese-Olimpia Milano, terza giornata del campionato di Serie A UnipolSai 2021-2022

16.58 I NTETTI, VARESE: De Nicolao, Jones, Egbunu, Gentile, Wilson ; OLIMPIA MILANO: Melli Grant, Datome, Hall, Tarczewski. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Poi Kell si prende minuti e responsabilità, i falli gli tolgono spazio e nella ripresa si vede poco. Poi il tonnellaggio milanese ne consiglia un uso ridotto, ma è bello vedere che Varese può contare anche su di lui (varesenews.it)

Derby numero 184 tra Pallacanestro Varese e Olimpia Milano che si sfidano dalle ore 17 sul parquet della Enerxenia Arena di Masnago. Il live è realizzato in collaborazione con Winelivery; per visualizzarlo al meglio CLICCATE (varesenews.it)

Ma il pubblico dell’Enerxenia Arena farà la sua parte per tentare l’impresa, dopo che tra le mura amiche Varese aveva trovato i due punti contro Brescia nella prima giornata. La partita sarà visibile in diretta streaming esclusivamente su Discovery +. (Sportface.it)

“Quando esistono tali differenze, bisogna che la sfavorita faccia la gara perfetta e l’altra sia sotto media, quindi non dipende solo. Adriano Vertemati, coach di Varese, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport prima del ‘derby’ in programma oggi alle 17 alla Enerxenia Arena contro l’Olimpia Milano. (Sportando)

VERTEMATI 4. «Non si può mai essere soddisfatti nella sconfitta e né io né i giocatori lo siamo, anche perché abbiamo avuto la chance di vincere la partita. (varesenews.it)

Melli accende l'Olimpia: stoppata su Egbunu, tripla e ancora due punti per l'ennesimo sorpasso 66-67 e il timeout di Vertemati. L'Olimpia sbaglia l'attacco decisivo, Gentile riceve la palla sulla sirena, ma la tripla si stampa sul ferro. (Pianetabasket.com)