La metamorfosi di Kell nei replay di una Varese ideale. Ma per uno che entra c’è già chi esce

VareseNoi.it SPORT

E infine le prodezze di Ale Gent, comprese 3 triple che entrano di voglia, più che di tecnica.

Per un Kell che entra c’è un Wilson che esce, chissà se definitivamente, dal radar.

Alla Varese del PalaDozza mancava un playmaker, un leader carismatico e un giocatore dalle variegate atout tecniche.

In quel caso o la metti o non la metti: se non tiri neanche, significa che hai alzato bandiera bianca

Tre in uno: Trey Kell. (VareseNoi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi la benzina è finita e gli ultimi tentativi sono stati calanti, però se Kell è questo, l’orizzonte di Varese cambia di botto. Poi Kell si prende minuti e responsabilità, i falli gli tolgono spazio e nella ripresa si vede poco. (varesenews.it)

L’appuntamento con la palla a due è fissato per le ore 17:00 di domenica 10 ottobre. Varese-Olimpia Milano oggi in tv: orario e diretta streaming Serie A1 2021/2022 basket. (Sportface.it)

Vogliamo fare di Varese un hub di sviluppo per giovani italiani e stranieri. Ma è anche vero. che la squadra impegnata in Italia non è la stessa che va in Europa (Sportando)

’Olimpia Milano di coach Ettore Messina supera una combattiva Openjobmetis Varese nel derby numero 184 tra le due storiche compagini lombarde. 68-69 Hall evita Egbunu e raggiunge quota 16 in partita, 6’30” da giocare prima della sirena definitiva. (OA Sport)

Boxscore: 25 Gentile, 14p+14r Egbunu, 11 Kell per Varese; 16 Hall, 14p+9r Melli, 11 Ricci, 10 Shields e Rodriguez per Milano Melli accende l'Olimpia: stoppata su Egbunu, tripla e ancora due punti per l'ennesimo sorpasso 66-67 e il timeout di Vertemati. (Pianetabasket.com)

«Non si può mai essere soddisfatti nella sconfitta e né io né i giocatori lo siamo, anche perché abbiamo avuto la chance di vincere la partita. Noi abbiamo vinto a Vitoria una partita importante, loro arrivavano dal brutto secondo tempo di Bologna e recuperavano Kell. (varesenews.it)