Auto ibride plug-in: 24 crossover e Suv da scegliere. Le fotografie, i prezzi, le prove

Auto ibride plug-in: 24 crossover e Suv da scegliere. Le fotografie, i prezzi, le prove
Corriere della Sera ECONOMIA

La best-seller Q3 45 TFSI e S tronic (in foto) che ha anche l’elegante versione Sportback, è spinta dal quattro cilindri benzina 1.5 da 245 Cv, con prezzi da 47.900 euro .

La Q5 è disponibile nelle versioni 50 TFSI e 55 TFSI , entrambe e quattro S tronic, rispettivamente da 299 e 367 Cv, erogati dal due litri che equipaggia anche A6 e A7.

Infine la Q7 con il possente V6 3.0 benzina: 55 TFSI e 60 TFSI, entrambe e quattro tiptronic, con potenze rispettive di 381 e 462 Cv. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, a parità di potenza è anche possibile trovare offerte per prodotti con funzionalità base e prezzi ridotti fino a 800-1.000 euro + IVA Per una colonnina con due punti di ricarica da 22 kW si può spendere tra 2.000 e 4.000 euro + IVA. (HDmotori)

La risultanza è un boom di auto elettriche, tra plug-in ed ibride. SCOPRI DI PIU’. I nostri Esperti di ProiezionidiBorsa hanno consultato i dati Aci in modo da avere il numero esatto delle auto vendute. (Proiezioni di Borsa)

Taglio del nastro oggi, lunedì 3 maggio 2021, delle “aree di servizio” di A2A volute dall’Amministrazione comunale. Sette colonnine per la ricarica di veicoli elettrici a Carugate. E’ stata inaugurata la nuova rete di ricarica dedicata alla mobilità elettrica frutto del protocollo d’intesa che era stato firmato tra il Comune e A2A, attraverso la controllata A2A Energy Solution. (Prima la Martesana)

WEV, le donne per l'elettrico alla riscossa

Inoltre, per molte è possibile il montaggio di un impianto a gas: aspetto che ne facilita la vendita e aiuta a mantenere un buon valore da usato Le auto a benzina, con il declino delle diesel soprattutto nel segmento delle utilitarie e delle compatte, dove il motore a gasolio si è già estinto, hanno trovato nuova vita. (Corriere della Sera)

La società tedesca ha rilasciato le prime immagini di un’hypercar completamente elettrica chiamata Quasar. Arriverà nel 2023 — La compagnia tedesca assicura che la Quasar sarà lanciata nel 2023, con una produzione limitata a 99 esemplari (La Gazzetta dello Sport)

donne per l’elettrico alla riscossa. In media fanno meno km degli uomini, eppure…. E pensare che le donne sarebbero un target ideale per la diffusione dell’auto elettrica. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr