I lavoratori di Somma condannano l'assalto alla Cgil di Roma: "Attacco al mondo del lavoro"

I lavoratori di Somma condannano l'assalto alla Cgil di Roma: Attacco al mondo del lavoro
Altri dettagli:
varesenews.it INTERNO

La loro precarietà e ricattabilità è un’ingiustizia che colpisce e indebolisce anche noi, che indebolisce tutto il mondo del lavoro.

É stato un attacco al mondo del lavoro, ai diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell’assemblea dei lavoratori e delle lavoratrici del Comune di Somma Lombardo:. L’assemblea dei lavoratori e delle lavoratrici del comune di Somma Lombardo esprime solidarietà alla CGIL a seguito dell’assalto preordinato e organizzato alla sede di Roma (varesenews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma dal momento che si tratta di una modifica costituzionale, dovrà ripercorrere l’iter di approvazione in entrambe le assemblee legislative (LaPresse) – L’Aula della Camera approva il ddl per l’inserimento della tutela dell’ambiente in Costituzione; il provvedimento passa con 412 voti favorevoli, 1 contrario e 16 astenuti. (LaPresse)

La trasmissione andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'. (ImperiaNews.it)

Mi hanno detto che sono nazista e altre cose orrende, con una organizzazione che mi fa pensare che i no vax agiscano in gruppo, come una setta” Il suo racconto: “Mi sono arrivati insulti e minacce via telefono, via chat e pure via mail. (Livesicilia.it)

Assalto alla Cgil: “Sciogliere le organizzazioni fasciste”

Roma, 12 ott. (LaPresse) - (LaPresse)

Il senso civico, che dovrebbe distinguere una società che si reputa civile e “cittadina del mondo”, è stato profondamente offeso e negato. (CassanoLive)

Il sindaco, parlamentari, sindacalisti e lavoratori al presidio davanti alla Camera del Lavoro di Milano. Sindacalisti, lavoratori, numerosi esponenti politici locali – in prima fila il sindaco Beppe Sala – e parlamentari stanno partecipando al presidio davanti alla Camera del Lavoro di Milano dopo l’assalto squadrista alla sede nazionale della Cgil di Roma (Radio Lombardia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr