Serie A 2021/22: Milan e Atalanta le favorite, il motivo

Stop and Goal SPORT

La Serie A 2021/22 è pronta a ripartire in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, l’annuncio per l’addio. Serie A 2021/22: l’Atalanta si candida al prossimo step. Perché l’Atalanta sono anni che arriva tra le prime quattro/cinque posizioni in Serie A con Gian Piero Gasperini e ora vuole provare a fare il prossimo step.

Quest’anno terzo posto a -1 dal Milan e dietro anche l’Inter campione, che però ora ripartirà con un nuovo progetto con Simone Inzaghi (Stop and Goal)

Su altri media

Ormai da sei stagioni Hans Hateboer è una colonna dell’Atalanta diventata grande POTREBBE ANCHE INTERESSARTI > > > La crescita di Romero, un big per l’Atalanta. Una stagione travagliata. Quella di Hans Hateboer non è stata proprio una stagione fortunatissima dal punto di vista fisico e statistico. (Calciopolis)

L’Atalanta non è stata scalfita dalla cessione di Gomez e sa fare “scouting”, individuare i giocatori giusti e non ancora costosi. Riguardo l'Atalanta, non si nasconde nel dire la parola «Scudetto». (Tutto Atalanta)

Se ci si priverà di un pezzo da novanta, e qui sta il bello, il sostituto sarà un pezzo nuovamente da applaudire Un compleanno da bissare dal lontano 1969, quando nella massima divisione nazionale avevamo collezionato due lustri di fila. (L'Eco di Bergamo)

La Gazzetta dello Sport, in un'ampia pagina di mercato riservata all'Atalanta, affronta il tema legato alla corsia sinistra della Dea. Se dovesse partire Robin Gosens, solo di fronte ad un'offerta irrinunciabile (40 milioni che darebbe al club una maxi plusvalenza, dopo l'acquisto del suo cartellino dall'Heracles per 900mila euro). (Tutto Atalanta)

La Dea ha pronti due sostituti per la fascia. L’Atalanta si cautela e pensa ai sostituti in caso partisse Robin Gosens: sul tedesco, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbero forti Barcellona, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. (Calcio News 24)

L’Atalanta però non avrebbe avanzato ancora nulla di ufficiale al Groningen, ma il club orange sarebbe stato informato dell’interesse nerazzurro attraverso l’entourage del calciatore” Ha ancora un contratto fino a metà del 2022, con un’opzione per un altro anno. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr