Calciomercato Atalanta, ceduto Gosens: trovato il sostituto

Calciomercato Atalanta, ceduto Gosens: trovato il sostituto
Stop and Goal SPORT

Perché il club bergamasco è vicinissimo all’acquisto di Gabriel Gudmundsson che prenderà il posto di Robin Gosens ormai ceduto di fatto, si attende solo l’intesa definitiva con un nuovo club.

La cessione di Gosens è molto vicina per l’Atalanta che, ovviamente, per non farsi trovare scoperta, ha visionato più profili in questi mesi, arrivando alla conclusione che Gabriel Gudmundsson potrebbe essere il sostituto ideale di Gosens nell’Atalanta. (Stop and Goal)

Su altri media

Ormai da sei stagioni Hans Hateboer è una colonna dell’Atalanta diventata grande POTREBBE ANCHE INTERESSARTI > > > La crescita di Romero, un big per l’Atalanta. Una stagione travagliata. Quella di Hans Hateboer non è stata proprio una stagione fortunatissima dal punto di vista fisico e statistico. (Calciopolis)

Atalanta, i dieci anni di fila in serie A sono da festeggiare Anche nel lontano 1969 avevamo collezionato due lustri di fila nella massima divisione nazionale. Adesso, però, possiamo vantare una disparità colossale considerando che rispetto alla fine degli anni Sessanta il team nerazzurro ha davanti un prossimo futuro addirittura stellare. (L'Eco di Bergamo)

Riguardo l'Atalanta, non si nasconde nel dire la parola «Scudetto». Gasp a Bergamo ha trovato la chimica perfetta, ha creato una squadra a sua immagine e somiglianza: aggressiva, tignosa, pungente. (Tutto Atalanta)

Mercato, Atalanta vicina a un esterno sinistro

La Dea ha pronti due sostituti per la fascia. L’Atalanta si cautela e pensa ai sostituti in caso partisse Robin Gosens: sul tedesco, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbero forti Barcellona, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. (Calcio News 24)

La Gazzetta dello Sport, in un'ampia pagina di mercato riservata all'Atalanta, affronta il tema legato alla corsia sinistra della Dea. Se dovesse partire Robin Gosens, solo di fronte ad un'offerta irrinunciabile (40 milioni che darebbe al club una maxi plusvalenza, dopo l'acquisto del suo cartellino dall'Heracles per 900mila euro). (Tutto Atalanta)

Con l'esterno sinistro tedesco Robin Gosens che ha già un piede fuori da Zingonia in attesa dell'offerta giusta, l'Atalanta si cautela mettendo gli occhi su un'altra ala nello stesso out, Gabriel Gudmundsson, esterno sinistro classe 1999 di proprietà del Groningen. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr