God of War: un pazzo batte un boss in questa maniera, voi ci riuscireste?

Potete osservare dal dito in basso come @tdryergaming sia riuscito a battere il boss usando unicamente il suo mignolo

In questi giorni dopo il PlayStation Showcase della scorsa settimana sono state rivelate tante nuove informazioni riguardo God of War Ragnarok, sequel del gioco uscito nell’ormai lontano 2018, a cominciare dal cambio di game director e delle sue indiscrezioni sul gioco in generale e sul combattimento. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Lavorare su tutti i Nove Regni è stato grandioso perché mi ha permesso di trasformare qualcosa di vecchio in qualcosa di nuovo", spiega Williams. God of War: Ragnarok. In un'intervista con IGN, Williams spiega che ognuno dei nove regni di God of War: Ragnarok subirà gli effetti del Fimbulwinter in modo differente. (Multiplayer.it)

Vediamo infatti un Thor brutale, addirittura sadico, che per qualche motivo attacca il castello di un nobile. L’attesa, già di per se alimentata dal finale cliffhanger del primo God of War, è stata così grande che un fan, ben due anni fa e un anno prima dell’annuncio, decise di realizzare un breve corto animato sul prossimo villain della serie: Thor. (Gametimers)

E in God of War Ragnarok ce ne saranno anche di nuovi. Tra questi ci sono ovviamente le valchirie, i temibili nemici già presenti in God of War, alle quali si aggiungeranno due new entry (Spaziogames.it)

Il titolo che tutti attendevano dal PlayStation Showcase di settembre è sicuramente God of War Ragnarok, seguito della saga norrena inaugurata nel 2018 e, a quanto pare, anche ultimo gioco di questo filone. (Tom's Hardware Italia)

— Matt Sophos (@mattsophos) September 10, 2021. C’erano anche nani blu nella mitologia Norrena? Siete d’accordo con l’autore di God of War? (LaScimmiaPensa.com)

Infine, Williams ha fatto riferimento al momento nel trailer di God of War: Ragnarok in cui Kratos usa le sue Lame del Caos per tirarsi su su una sporgenza più alta, essenzialmente usandole come un rampino. (IGN ITALY)