Demme chiede la cessione: un altro problema per il Napoli

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Uno di questi è sicuramente Diego Demme che non è assolutamente soddisfatto del minutaggio che gli ha riservato Spalletti nella scorsa stagione.

Il calciomercato del Napoli si sta orientando soprattutto sulle manovre in uscita, con Diego Demme che vuole la cessione.

Il quotidiano sportivo fa sapere che alla fine le strade di Demme e del Napoli si separeranno.

Secondo Corriere dello Sport Demme piace al Valencia, allenato proprio da Gattuso, ma anche in Germania. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Bisognerà vedere quanto chiede il Cagliari, visto che la precedente trattativa si interruppe per questioni economiche. Napoli - A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti: "Tameze è un obiettivo del Napoli, mentre Nandez è più un opportunità. (CalcioNapoli24)

Tra i tanti nomi del campionato italiano c'è quello di Sebastian Walukiewicz, difensore del Cagliari. I granata hanno già delle trattative aperte con i rossoblù per Joao Pedro e il nome di Walukiewicz potrebbe tornare d'attualità. (Tutto Cagliari - News)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre al sicuro partente Fabian Ruiz, che ha rifiutato il rinnovo e ha offerte in Premier e in Liga, sembra essere vicino all’addio al Napoli, in questa finestra di mercato, anche Diego Demme. (Calcio In Pillole)

Giuntoli lo segue da tre anni. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle mosse di mercato del Napoli e svelato un retroscena. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. (Tutto Napoli)

E’ presto, devo essere sincero non c’è stato nessun tipo di contatto è più una suggestione legata alla stima da parte di Gattuso”. Redazione 23 GIU 2022 15:18. Il nuovo entourage di Diego Demme ha tracciato lo scenario attuale relativo al centrocampista di proprietà del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Mercato Bundesliga: Alario all’Eintracht Francoforte. Lucas Alario lascia dunque il Bayer Leverkusen dopo cinque stagioni. L’Eintracht Francoforte, tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato Lucas Alario dal Bayer Leverkusen. (Calcio In Pillole)