Altre 2,5 milioni di dosi in Italia, 2 milioni sono AstraZeneca. BioNTech: vaccino per chi ha 12-15 anni in U

Giornale di Sicilia ECONOMIA

L'amministratore delegato dell'azienda, Ugur Sahin, ha detto al settimanale Der Spiegel di essere "nella fase finale" della preparazione per la domanda di approvazione all'Ema.

L'azienda farmaceutica tedesca BioNTech ha annunciato che da giugno il suo vaccino anti-Covid, prodotto in collaborazione con Pfizer, sarà disponibile per la fascia d'età 12-15 anni.

"Sono circa 2,5 milioni le dosi di vaccini che giungeranno entro la giornata all'hub nazionale della Difesa all'interno dell'aeroporto militare di Pratica di Mare". (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Chissà perchè.… - ElisaOj64042386 : RT @Federico_Sicily: “Emorragia cerebrale dopo il vaccino” è il titolo di un articolo di ieri uno penserebbe che il vaccino sia sicuramente… - Vaccino AstraZeneca: possibile la seconda dose con Moderna, Pfizer o Johnson & Johnson? (Zazoom Blog)

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. Ma la ragazza ha raccontato di avere denunciato tutto solo al ritorno a casa, a Milano, dopo essersi confidata con i genitori (Yahoo Notizie)

Nella Regione Lazio aprirà a partire dal 30 di aprile la fase di prenotazione della fascia di età di 59 e 58 anni intenzionati a ricevere il vaccino contro il coronavirus. (Sputnik Italia)

Quali reazioni avverse sono state osservate durante la campagna vaccinale in corso con i vaccini a mRNA? Arrossamento nel sito di iniezione e nausea si sono verificati in meno di 1 persona su 10. (Gazzetta del Sud)

L’amministratore delegato dell’azienda, Ugur Sahin, ha detto al . #Casellati - Rokketto1 : RT @manginobrioches: Il generale Figliuolo annuncia l'arrivo di cinque milioni di #Falcon entro giugno (Zazoom Blog)

I rari eventi avversi si sono verificati con la prima dose non c’è evidenza di pari eventi avversi con la seconda dose”. Si è pronunciata l’Ema e non sono state prese decisioni diverse nelle ultime settimane. (LaPresse)