Frana Lecco Ballabio. Salvi per miracolo i due sul furgone: “Siamo vivi”

Lecco Notizie INTERNO

Un furgone è rimasto sotto il crollo della frana sulla nuova Lecco Ballabio Occupanti salvi. “Il masso ci ha spinto contro il muro, siamo usciti dal finestrino” LECCO – L’immagine del furgone schiacciato sotto il peso dell’enorme masso crollato sulla strada ha fatto temere il peggio, fortunatamente sono salvi e possono raccontare il dramma scampato: si tratta di Luciano Pensa, titolare di un’azienda di ortofrutta di Introbio, che viaggiava insieme allo zio sulla nuova Lecco Ballabio. (Lecco Notizie)

Su altri giornali

BALLABIO – Se la sono cavata per miracolo Luciano e Bernardo Pensa, rispettivamente nipote e zio che erano a bordo del furgone dell’attività di famiglia ortofrutticola quando una serie di massi enormi è caduta dalla montagna invadendo la carreggiata e investendo il mezzo, come si vede chiaramente dall’immagine di copertina. (Lecconews)

“Siamo usciti dalla galleria e proprio in quel momento è caduta la frana – racconta Luciano, che era a bordo del veicolo commerciale -. (Ballabio News)

Una grossa frana si è verificata nel primo pomeriggio di oggi, 9 Dicembre, in Lombardia, sulla strada Lecco-Ballabio, arteria della Statale 36. Un’imponente quantità di massi si è staccata ed è precipitata a ridosso dell’ingresso della galleria Giulia, bloccandone l’accesso. (InMeteo)

Salve per miracolo due persone che transitavano a bordo di un furgone: due uomini di 24 e 66 anni, rispettivamente nipote e zio. (MBNews)

A cura di Giorgia Venturini Sfiorata la tragedia sulla strada che va in Valsassina, in provincia di Lecco. Qui all'ingresso di una galleria sono caduti alcuni massi che hanno invaso tutta la carreggiata isolando così la zona. (Fanpage.it)

Frana sulla Lecco-Ballabio: grossi macigni bloccano una galleria È arrivata la neve in tutto il Nord. E si stanno già verificando i primi disagi. In particolare nelle strade della provincia di Lecco e nella Valsassina dove, nella notte tra giovedì 8 novembre e venerdì 9 novembre, e alle prime ore dell’alba si sono registrate importanti precipitazioni. (Virgilio Notizie)