Call of Duty Warzone: il Bunker 11 viene usato come trappola, fate attenzione

Un esempio è il video che potete vedere qui sotto: sfruttando un veicolo, un giocatore può entrare nel Bunker 11 a tutta velocità e investire gli avversari, senza lasciargli scampo.

Il malcontento dei giocatori di Call of Duty Warzone nei confronti dei camper del Bunker 11 è stato espresso anche tramite il sub-Reddit del battle royale.

Precisamente, i giocatori stanno usando il Bunker 11 come trappola per eliminare interi gruppi di avversari con facilità. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Sia chiaro, questa è una strategia già applicata in passato a gran parte degli sparatutto multiplayer online e dei Battle Royale. Parte della community sta insomma usando il Bunker 11 come trappola per i giocatori che arrivano a curiosare. (Multiplayer.it)

Mile High Club. Si tratta di una mappa sbloccata alla fine di Call of Duty Modern Warfare, ambientata su un aereo. Potrebbero interessarti:. Call of Duty Warzone: come aprire il Bunker 11. Call of Duty Modern Warfare: disponibile il Data Pack 1. (Naturalborngamers.it)

Grazie ai sorprendenti danni che è capace di infliggere in questo momento il lanciarazzi, sono molteplici i giocatori che in Call of Duty Warzone stanno usando quest’arma per colpire le strutture sperando di eliminare un’intera squadra che ci si nascondeva all’interno senza grandi preoccupazioni. (Tom's Hardware Italia)

La modalità classica si distingue per l’assenza di diverse meccaniche caratteristiche del gameplay di Call of Duty Warzone come il sistema economico basato sui soldi, i contratti, il gulag, gli equipaggiamenti e il respawn; tutte queste funzionalità sono state rimosse nella modalità classica di COD Warzone disponibile per squadre di tre giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Call Of Duty: Warzone potrebbe presto vedere il ritorno del Capitano Price, personaggio storico della serie presente anche in Call of Duty: Modern Warfare, che potrebbe comparire come operatore selezionabile anche all'interno del gioco in battle royale. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Modern Warfare, infatti, se ad aprile ha dovuto accontentarsi della seconda posizione, resta comunque il gioco più venduto del 2020. Non solo, è anche il gioco più venduto degli ultimi 12 mesi, anche grazie al traino di Call of Duty: Warzone. (Multiplayer.it)