Atletico-Milan, Kessié: “Vittoria speciale, dobbiamo continuare a lottare”

Atletico-Milan, Kessié: “Vittoria speciale, dobbiamo continuare a lottare”
Pianeta Milan SPORT

Se è una delle notti più belle da quando è al Milan: "E' speciale.

Se è un orgoglio per lui questa vittoria : "Da cinque anni che cercavamo la Champions

Quest'anno siamo in Champions, dobbiamo continuare a lottare fino alla fine come abbiamo fatto oggi per andare più lontano".

Vittoria su uno dei campi più difficili: "Questa vittoria fa bene a tutta la squadra.

Franck Kessié, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Atlético Madrid-Milan di Champions League (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

AMMONITI: Giroud (M), Llorente (A), Bakayoko (M), Theo Hernandez (M). (Calcio mercato web)

Sul gol: "È stato d'istinto, ho seguito l'azione e ho messo dentro tranquillo e sereno, di testa: quando sei tranquillo e sereno puoi fare grandi cose. "Sono molto contento della prestazione e della vittoria - ha detto il brasiliano ad Amazon Prime nel dopo gara - Avevamo bisogno della vittoria per essere ancora vivi. (Sport Mediaset)

Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica". Non era al meglio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sull'Atlético Madrid, Stefano Pioli ha dato accertamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito dolorante dal campo, e Rafael Leao, rimasto in panchina per tutta la gara: "Purtroppo Olivier si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (TUTTO mercato WEB)

LIVE MN - Brahim Diaz: "Grande vittoria. Finalmente è arrivata! Partita incredibile"

Ha le qualità per poter giocare nel Milan" Milan, Pioli: "Felicissimo per i miei giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Simeone davanti si è affidato a Griezmann, riabilitato dal giudice sportivo, e Suarez, ovvero i giustizieri del Milan a San Siro (assieme all’arbitro Cakir). Ma soprattutto conquista l’autorizzazione a sperare ancora negli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo fatto una partita incredibile, ora pensiamo all'ultima partita e vediamo cosa succederà. Il numero dieci del Milan, Brahim Diaz , ha commentato la vittoria in casa dell'Atlético Madrid. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr