Mercato Juve: Allegri vuole il 'gemello' di Mandzukic, occhi su Maxi Gomez. Primo blitz in Spagna

Mercato Juve: Allegri vuole il 'gemello' di Mandzukic, occhi su Maxi Gomez. Primo blitz in Spagna
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

La Juve, da parte sua, vorrebbe accontentare Allegri, che chiede appunto un "clone" di Mandzukic, ma senza impegnarsi oltre i sei mesi: in sostanza, Cherubini farà un tentativo per ingaggiare Maxi Gomez in prestito, senza obblighi.

Qualcosa potrebbe muoversi a breve

ario Mandzukic ormai ha appeso gli scarpini al chiodo, ma sulla piazza potrebbe esserci un suo "gemello".

Ed è proprio cercando un profilo come quello del croato, un numero 9 fisico e duro, un trascinatore esplosivo e abile nel gioco aereo, che Federico Cherubini è arrivato a lui, il nuovo possibile obiettivo della Juve: si tratta di Maxi Gomez, 25enne uruguaiano del Valencia, che sembra perfetto per la squadra bianconera anche dal punto di vista caratteriale. (ilBianconero)

Su altre testate

ario Mandzukic ormai si è ritirato, ma Massimiliano Allegri ha nostalgia del suo guerriero e cerca un giocatore simile per rinforzare la Juventus. La Juventus vorrebbe accontentare Allegri, ma senza impegnarsi oltre i sei mesi (Tuttosport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve, richiesta da parte dell’allenatore per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato da Tuttosport, piace Maxi Gomez del Valencia sempre con la formula del prestito fino a giugno. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, addio immediato dopo cinque mesi: il suo agente lo ha proposto anche ai bianconeri, alla ricerca di nuovi rinforzi. (JuveLive)

Juve, blitz per Maxi Gomez del Valencia: un nuovo Mandzukic per Allegri

Calciomercato Juventus, occhi su Maxi Lopez: c’è anche la Fiorentina. La Juventus non può permettersi grandi investimenti in questo calciomercato di gennaio. Prosegue la caccia della Juventus all’attaccante da regalare ad Allegri a gennaio: l’ultimo nome arriva ancora dalla Spagna (CalcioMercato.it)

Già un anno fa, quando il club viola cercava un attaccante nel mercato invernale, si erano accesi i radar viola su Gomez, col Valencia che tuttavia non era mai sceso sotto i 30 milioni di euro di richiesta L’uruguaiano, attaccante classe 1996, ha estimatori in Italia. (Fiorentina.it)

L'indiscrezione arriva da AS: secondo il quotidiano spagnolo, gli scout della Juventus sarebbero stati avvistati sugli spalti del Bernabeu, durante l'ultimo Real Madrid - Valencia, proprio per guardare da vicino l'evoluzione dell'uruguaiano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr