Mercato Juve: Allegri vuole il 'gemello' di Mandzukic, occhi su Maxi Gomez. Primo blitz in Spagna

ilBianconero SPORT

La Juve, da parte sua, vorrebbe accontentare Allegri, che chiede appunto un "clone" di Mandzukic, ma senza impegnarsi oltre i sei mesi: in sostanza, Cherubini farà un tentativo per ingaggiare Maxi Gomez in prestito, senza obblighi.

Qualcosa potrebbe muoversi a breve

ario Mandzukic ormai ha appeso gli scarpini al chiodo, ma sulla piazza potrebbe esserci un suo "gemello".

Ed è proprio cercando un profilo come quello del croato, un numero 9 fisico e duro, un trascinatore esplosivo e abile nel gioco aereo, che Federico Cherubini è arrivato a lui, il nuovo possibile obiettivo della Juve: si tratta di Maxi Gomez, 25enne uruguaiano del Valencia, che sembra perfetto per la squadra bianconera anche dal punto di vista caratteriale. (ilBianconero)

Su altre testate

Juventus, spunta un nuovo nome per l’attacco: sfida con un altro club di Serie A, sul piatto c’è l’offerta. A caccia di un nuovo attaccante, tra le varie piste su cui si starebbe muovendo la Juventus, ce ne sarebbe anche una che porta in Spagna (CalcioMercato.it)

Juve: le alternative a Maxi Gomez. . Nel frattempo la squadra mercato della Juve lavora per altri calciatori in attacco in vista dell'estete o come alternativa a Maxi Gomez Una settimana fa un collaboratore del ds Cherubini è volato al Bernabeu per vedere Maxi Gomez in Real Madrid-Valencia 4-1. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, addio immediato dopo cinque mesi: il suo agente lo ha proposto anche ai bianconeri, alla ricerca di nuovi rinforzi. (JuveLive)

La Juventus vorrebbe accontentare Allegri, ma senza impegnarsi oltre i sei mesi ario Mandzukic ormai si è ritirato, ma Massimiliano Allegri ha nostalgia del suo guerriero e cerca un giocatore simile per rinforzare la Juventus. (Tuttosport)

Ed è quello di Maxi Gomez, uruguaiano di 25 anni in forza attualmente al Valencia La dirigenza deve cercare di percorrere più piste per trovare il giocatore adatto su cui fondare l’attacco del futuro. (JuveLive)

ITALIANO NON HA COLPE, EMERSE PROBLEMATICHE TUTTE INSIEME” Stando a quanto scritto da Cope.es, l’uruguaiano ha molti estimatori in Italia, tra questi la Juventus e Fiorentina. (Labaro Viola)