Borse europee poco mosse. Lo spread risale oltre 130 punti

Borse europee poco mosse. Lo spread risale oltre 130 punti
Più informazioni:
Milano Finanza ECONOMIA

Si arresta la corsa del dollaro: il cross tra euro e biglietto verde risale a 1,1213.

Petrolio piatto nei due listini di riferimento: il Wti tratta a 78,2 dollari al barile e il Brent è a 82,2.

Milano è maglia nera del Vecchio continente e flette dello 0,18%, mentre guadagnano terreno Parigi (+0,3%), Londra (+0,12%) e lo Stoxx 600 (+0,19%).

Spread Btp-Bund in aumento a 131 punti base

Borse europee piatte a metà seduta, in un giovedì piuttosto interlocutorio con volumi di scambio contenuti, a causa della festività a Wall Street. (Milano Finanza)

Su altri media

Secondo un report Bankitalia, nel 2020 sono state chiuse, ovvero eliminate dai bilanci, sofferenze per circa 25 miliardi di euro. L'Euro / Dollaro USA continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,15%. (Il Messaggero)

La BCE ha affermato che i dati macroeconomici che saranno disponibili nel meeting di dicembre "non risolveranno tutte le incertezze relative allea medio termine". I volumi sono comunque minori del solito, mancando il faro dioggi per la festività del Ringraziamento, e aperta in regime ridotto domani. (Finanza Repubblica)

Borse in cauto rialzo senza Wall Street, giù Telecom. Condividi. di Sabrina Manfroi Seduta mista in Europa dove prevale il segno positivo con l'eccezione di Milano che chiude poco sotto la parità.Oggi Wall Street è chiusa per festività, le borse europee si muovono con cautela. (Rai News)

Avvio positivo per i mercati europei

Londra registra un +0,33% con il Ftse 100 a 7.310 punti e Francoforte un 0,25% con il Dax a 15.917 punti - MILANO, 25 NOV - Le Borse europee chiudono in rialzo. (Tiscali.it)

Il broker conferma la view positiva ('buy') sul titolo e il target price di 8,4 euro per azione. Bene Prysmian (MI: ) in crescita dell'1,2% dopo che Morgan Stanley (NYSE: ) ha alzato il prezzo obiettivo a 35 euro da 34 euro precedente (Investing.com)

Mentre continua l'altalena di Telecom Italia, che dopo il nuovo forte balzo di ieri apre in netto calo, di oltre il 2%, poi risale rapidamente ed è ora tra le migliori del listino con un +1,69%. Tokyo ha chiuso in rialzo dello 0,67%; positiva anche Hong Kong mentre scendono le Borse della Cina continentale (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr