U&D, Diego Tavani rompe il silenzio: «La verità sulla rottura con Ida Platano»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’avvicinamento di Ida con l'ex Armando Incarnato l'ha infastidito particolarmente: «Sapeva benissimo che non sarei mai uscito da Uomini e Donne fino a che non fossi stato convinto della donna che avevo di fronte.

In puntata mi ero sentito solo, e questo si è sommato a tante altre piccole cose.

Il cavaliere di “Uomini e donne” Diego Tavani parla per la prima volta della fine dell’improvvisa e inaspettata fine della sua relazione con Ida Platano, conosciuta sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ida Platano è indubbiamente uno dei volti più amati in generale, non solo del famoso e seguitissimo Trono Over, di Uomini e donne. Ha il cuore tormentata la bella Ida Platano. (Tipiù)

È finita tra Ida Platano e Diego Tavani: le prime dichiarazioni della dama. "Giorno per giorno cerco di stare sempre meglio. La storia nata nello studio di Uomini e Donne tra Ida Platano e Diego Tavani è giunta ufficialmente al capolinea. (ComingSoon.it)

Ida Platano, la storica dama del dating show di Maria De Filippi, ha deciso di abbandonare lo studio da sola, dopo l’exploit di Diego Tavani della scorsa settimana, che ha preferito non seguirla quando lei gli ha chiesto di uscire insieme. (Caffeina Magazine)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate su Anticipazioni TV Maria De Filippi non avrebbe apprezzato il comportamento del cavaliere. Il cavaliere non sarà richiamato. (Tipiù)

Diego Tavani nell’occhio del ciclone. Dopo un tentennamento iniziale, la Platano ha chiesto a Tavani di abbandonare la trasmissione televisiva insieme a lei. L’appuntamento di ieri infatti, è stato segnato da un paio di scelte drastiche che nessuno, o quasi, si sarebbe mai potuto aspettare. (CheSuccede)

Intanto, Diego Tavani ha espresso la sua disapprovazione sul rapporto che c’è tra Ida e Armando. Innanzitutto, l’opinionista di UeD ci tiene a precisare ancora che il loro chiarimento non avrebbe dovuto influire negativamente sulla scelta (Gossip e Tv)