Uomini e Donne, Ida Platano in love: “Bello come il sole”

In particolare, nelle sue Instagram stories ha presentato ai suoi follower un uomo ‘Bello come il sole’ che le permette di parlarne con gli ‘occhi a cuoricino’.

Che peccato che non è più qui con me, con noi… ma guardate che bel ragazzo!”.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, i nomi dei naufraghi: c’è anche la cantante che ha rifiutato il GF Vip. Uomini e Donne, Ida Platano vede il sole dopo Diego Tavani. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha il cuore tormentata la bella Ida Platano. La parrucchiera siciliana, ma ormai bresciana d’adozione, da anni presente come dama a Uomini e donne, non riesce proprio a trovare l’uomo giusto per lei. (Tipiù)

Caos nello studio di “Uomini e Donne”, all’interno del quale Diego Tavani ha ricevuto un attacco da più fronti. L’appuntamento di ieri infatti, è stato segnato da un paio di scelte drastiche che nessuno, o quasi, si sarebbe mai potuto aspettare. (CheSuccede)

Ida Platano, la storica dama del dating show di Maria De Filippi, ha deciso di abbandonare lo studio da sola, dopo l’exploit di Diego Tavani della scorsa settimana, che ha preferito non seguirla quando lei gli ha chiesto di uscire insieme. (Caffeina Magazine)

Infatti, mentre lei cercava un ultimo chiarimento con Tina, Tavani ha espresso il suo desiderio di tornare a sedersi nel parterre. Intanto, Diego Tavani ha espresso la sua disapprovazione sul rapporto che c’è tra Ida e Armando. (Gossip e Tv)

È finita tra Ida Platano e Diego Tavani: le prime dichiarazioni della dama. "Giorno per giorno cerco di stare sempre meglio. Le Anticipazioni. La Platano ha infine concluso ammettendo: "Questa storia è stata talmente veloce e disastrosa che credo non chiederò mai più a nessuno di uscire dallo studio con me. (ComingSoon.it)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate su Anticipazioni TV Maria De Filippi non avrebbe apprezzato il comportamento del cavaliere. Il “romanaccio” che fino a qualche giorno fa sembrava innamoratissimo di Ida Platano, avrebbe interpretato una parte. (Tipiù)