Usa, l'Fbi arresta la moglie di El Chapo: «Era sua complice»

Il Messaggero ESTERI

Emma Coronel Aispuro, che ha la doppia cittadinanza messicana e americana, è stata arrestata all'aeroporto internazionale Dulles, alle porte della capitale.

Finisce in carcere la moglie El Chapo, il re del narcotraffico messicano condannato all'ergastolo negli Usa un anno e mezzo fa.

Il giudice ha convalidato la misura: Emma Coronel Aispuro per il momento resterà dietro le sbarre.

Queste imputazioni sono state contestate alla moglie del narcotrafficate in un tribunale federale, dove è apparsa in videoconferenza, difesa dall'avvocato Jeffrey Lichtman, lo stesso che ha rappresentato El Chapo. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

- appsv_21 : Emma Coronel. Non si è mai commossa o emozionata in tribunale, nemmeno quando a testimoniare erano le presunte . repubblica : Arrestata in Usa la moglie di 'El Chapo', il signore del narcotraffico messicano: Emma Coronel Aispuro è stata ferm… - fattoquotidiano : Usa: arrestata la moglie del Chapo, boss del narcotraffico. (Zazoom Blog)

Emma Coronel Aispuro, un'ex reginetta di bellezza 31enne dalla doppia cittadinanza – Messico e Stati Uniti – è stata arrestata all'aeroporto internazionale di Dulles in Virginia e dovrebbe comparire di fronte alla corte federale di Washington oggi, martedì 23 febbraio. (Sputnik Italia)

Scontri tra manifestanti e polizia in città. (LaPresse) Alcune centinaia di persone hanno protestato ancora a Barcellona, per l’arresto del rapper Hasel, scontrandosi con la polizia: si tratta dell’ottava notte di scontri in città (LaPresse)

Chi è Emma Coronel Aispuro e dove vive? La vita privata di Emma Coronel Aispuro. Emma Coronel Aispuro è nata nel cuore della California, figlia di Blanca Estela Aispuro Aispuro e del signore della droga Ines Coronel Barreras, allevatore di bestiame vicino alle più alte sfere nella galassia del narcotraffico targato Guzmán, finito poi in carcere come il genero. (Donna Glamour)

- Corriere : L’Africa che scegliamo di non vedere (a differenza dell’ambasciatore ucciso) - Lucia05149332 : RT @alioscia16: Arrestata per droga la moglie di El Chapo, boss del narcotraffico messicano - DespricableMe : RT @repubblica: In cella Lady narcos. (Zazoom Blog)

Finisce in carcere la moglie El Chapo, il re del narcotraffico messicano condannato all'ergastolo negli Usa un anno e mezzo fa. Emma Coronel Aispuro, che ha la doppia cittadinanza messicana e americana, è stata arrestata all'aeroporto internazionale Dulles, alle porte della capitale. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr