Emma, la moglie del Chapo e la verità sull’arresto: il boss sta collaborando?

Emma, la moglie del Chapo e la verità sull’arresto: il boss sta collaborando?
Corriere della Sera ESTERI

Per le due gemelline, El Chapo ha messo a rischio anche la sua latitanza.

El Chapo ha sempre vissuto la sua vita e le sue relazioni come un satrapo

L’ arresto di Emma Coronel Aispuro, la moglie del Chapo Guzmán , avvenuto ieri negli USA, rappresenta una novità insolita nella pratica investigativa.

Abbigliamento sportivo, cappellino da baseball, AK-47 in mano e pistola nella cintura, El Chapo era arrivato a bordo di un piccolo aereo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

- Corriere : L’Africa che scegliamo di non vedere (a differenza dell’ambasciatore ucciso) - Lucia05149332 : RT @alioscia16: Arrestata per droga la moglie di El Chapo, boss del narcotraffico messicano - DespricableMe : RT @repubblica: In cella Lady narcos. (Zazoom Blog)

Scontri tra manifestanti e polizia in città. (LaPresse) Alcune centinaia di persone hanno protestato ancora a Barcellona, per l’arresto del rapper Hasel, scontrandosi con la polizia: si tratta dell’ottava notte di scontri in città (LaPresse)

Chi è El Chapo, marito di Emma Coronel Aispuro. Il matrimonio di Emma Coronel Aispuro e Joaquin Guzmán è stato celebrato nel 2007, e la coppia ha avuto due figlie gemelle nel 2012 Chi è Emma Coronel Aispuro e dove vive? (Donna Glamour)

La storia. La moglie di El Chapo finisce in manette negli Usa

Emma Coronel Aispuro accusata di traffico di droga - doseofblanca : Not Emma Coronel!!!! - appsv_21 : Emma Coronel. (Zazoom Blog)

Emma Coronel Aispuro, un'ex reginetta di bellezza 31enne dalla doppia cittadinanza – Messico e Stati Uniti – è stata arrestata all'aeroporto internazionale di Dulles in Virginia e dovrebbe comparire di fronte alla corte federale di Washington oggi, martedì 23 febbraio. (Sputnik Italia)

Ogni mattina, Emma Coronel, 31 anni, si presentava in tribunale con gli abiti firmati e i tacchi a spillo che, puntualmente, doveva togliere per superare i controlli di sicurezza. E non escludono che si tratti di un modo per far pressione su El Chapo, recluso nel super carcere di Florence, in Colorado. (L'agone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr