Omicidio a colpi d'arma da fuoco nel Vittoriese: ucciso un 50enne - Vittoria

Omicidio a colpi d'arma da fuoco nel Vittoriese: ucciso un 50enne - Vittoria
CorrierediRagusa.it CorrierediRagusa.it (Interno)

Dalle prime ricostruzioni il corpo presenterebbe ferite compatibili con colpi d’arma da fuoco.

Il corpo senza vita dell’ex collaboratore di giustizia Orazio Sciortino, 50 anni, è stato trovato in un terreno vicino alla strada provinciale che collega Vittoria a Santa Croce Camerina

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’ispezione cadaverica da parte del medico legale Giuseppe Algieri e’ emerso che Sciortino e’ stato ucciso con alcuni colpi di fucile al collo e al torace. Un ex collaboratore di giustizia, Orazio Sciortino, 51 anni, e’ stato ucciso con colpi d’arma da fuoco nelle campagne di Vittoria, nel Ragusano. (Grandangolo Agrigento)

Il cadavere era stato ritrovato nella tarda serata di ieri in contrada Cappellarsi da un passante. Sciortino era stato collaborante di giustizia. (ragusah24.it)

La città ripiomba negli anni bui? Vittoria, dopo lo scioglimento per mafia della città, ripiomba negli anni bui di un tempo, tra l’altro proprio alla vigilia della nuova campagna elettorale? (RagusaOggi)

E’ la “lettura” della sparatoria che viene fatta dal pentito Orazio Sciortino, ex picciotto del clan Carbonaro-Dominante di Vittoria. Sciortino è stato informato della strage dal padre, che vive a Vittoria. (RagusaOggi)

L'ex collaboratore di giustizia Orazio Sciortino è stato ucciso alle porte di Vittoria, nel Ragusano. In quel frangente un 32enne si era recato a casa del fratello di Orazio Sciortino, Emanuele, per avere il pagamento di un credito che vantava. (La Repubblica)

In Sicilia, stamane, i carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno ammanettato ben 11 persone. Si chiama Orazio Sciortino, l’ex collaboratore di giustizia, freddato stamane da diversi proiettili di un’arma da fuoco. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr