Calciomercato, la Juventus può ancora sperare | Nessuna trattativa per il rinnovo

CalcioMercato.it SPORT

Quindi, in tal caso, anche quella bianconera, aggiuntasi a quanto pare a quelle rappresentate da Bayern Monaco e Real Madrid.

Bavaresi e ‘Blanços’ hanno senz’altro disponibilità maggiori della Juventus, disponibilità in grado di convincere Rudiger a lasciare Londra dopo cinque anni

Parliamo di Antonio Rudiger, esploso anni fa alla Roma prima di affermarsi a livello internazionale in quel di Londra, sponda Chelsea (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La disastrosa partenza della Juventus in campionato è l’argomento principale che ha tenuto banco in quest’inizio di campionato. Come arriva la Juventus a Roma. Dybala, Arthur e Kaio Jorge dovrebbero andare tutti e tre in panchina per il match (Calcio In Pillole)

Nel gennaio dello scorso anno, Juventus e Marsiglia si sono accordate per uno scambio che ha portato Marley Aké in bianconero e trasferito Franco Tongya in Provenza. La prospettiva, adesso, sarebbe quella di un trasferimento in prestito, su di lui ci sarebbe l'interesse di diversi club di Serie B (ilBianconero)

Ironia della sorte, una situazione quasi all’opposto, di quando lasciò la Juventus. È diventata la metafora che segnerà, probabilmente ha già segnato, la seconda esperienza di Massimilianoalla: quella del “”. (ilBianconero)

Tripla pista all’orizzonte. La Juventus e l’attacco, un vero e proprio terremoto che, negli ultimi mesi, ha stravolto il reparto offensivo bianconero. La Juventus studia il futuro del gioiello sul calciomercato, alla ricerca di soluzioni giuste per il termine della stagione. (Calcio mercato web)

Cifra che la Juventus non ha mai garantito, ma la Joya è stata convinta così: intesa per un 70% fisso e un 30% variabile, quest'ultima percentuale comprende il raggiungimento di obiettivi di squadra e individuali e diverrebbe anch'essa fissa a partire dalla terza stagione, dopo aver centrato per due annate consecutive i traguardi prefissati. (Fantacalcio.it)

Juve Roma: dopo la positività di Rabiot, Allegri rischia di perdere anche Weston McKennie. Non è da escludere nemmeno il passaggio al 4-2-3-1 sempre con Locatelli e Bentancur in mediana (CalcioMercato.it)