Vedo rosso: Cabral, la Conference e Van Wolfswinkel

Viola News SALUTE

Ecco perchè Italiano potrebbe puntare su Cabral contro il Twente. Simone Bargellini. Affidereste ad Arthur Cabral l'attacco della Fiorentina per la sfida con il Twente?

Cabral e i trascorsi con Van Wolfswinkel. Lo sapevate che Cabral e Van Wolfswinkel (uno degli "spauracchi" del Twente) sono stati compagni di squadra per due stagioni al Basilea?

Cabral, il bomber di Conference League. Del resto, i numeri di Cabral in Conference League. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mister ha ricordato la vittoria della Roma dello scorso anno. Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro il Twente. (ForzaRoma.info)

Ecco il titolo proposto in apertura dal quotidiano: “Fiorentina, una notte d’Europa. Al Franchi arriva il Twente”. vedi letture. Questa mattina La Repubblica - edizione Firenze si sofferma in prima pagina sulla prima partita in Europa della Fiorentina cinque anni dopo l’ultima volta. (TUTTO mercato WEB)

Stasera mi aspetto un pubblico molto attivo e coinvolgente.”. Sul Twente: “Il Twente è una squadra da non sottovalutare solo perché gioca in un campionato minore. Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. (Firenze Viola)

(dal 31’ s.t: l’attaccante olandese nel primo tempo non va neanche vicino al pallone Fiorentina - Twente: 2 - 1: Non può niente sulle reti della Fiorentina ed ha il merito di evitare il 3-0 sul finire del primo tempo. (Calciomercato.com)

Oggi al via gli allenamenti dei ragazzi e sabato nuovo training congiunto (LA NAZIONE)

Calcio ora per ora. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene per domani. Speriamo domani di fare qualcosa di speciale". (Sport Mediaset)