La Stampa in apertura sulla Juventus e Koulibaly, Zaniolo e Morata: “A carte scoperte”

TUTTO mercato WEB SPORT

Giornata fitta di incontri a Milano: parte l’assalto al difensore del Napoli - si legge - Juventus decisa su Koulibaly, prima scelta per sostituire de Ligt che vuole il Bayern.

Il ds Cherubini a cena con l’agente Ramadani vede anche i procuratori di Zaniolo e Morata

La Stampa in apertura sulla Juventus e Koulibaly, Zaniolo e Morata: “A carte scoperte”. vedi letture. “A carte scoperte” titola in apertura La Stampa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Thorstvedt ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Viking e poi in quelle dello Stabaek, due delle più importanti squadre del calcio norvegese. D’altronde, negli ultimi anni il Sassuolo si è confermato una fabbrica di talenti e Thorstvedt potrebbe essere uno di questi. (Minuti Di Recupero)

La strategia dei bianconeri è chiara, provare ad abbassare le richieste economiche dei giallorossi con l'inserimento di una contropartita; mossa che la Roma continua a rifiutare, per il momento. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, l'inserimento dirimane una pista percorribile (ilBianconero)

Domanda e offerta non si incontrano: cosa succederebbe ne restasse a Trigoria? Zaniolo è iscritto a bilancio praticamente a zero, questo significa che ogni cifra che incasserà le Roma con la sua cessione rappresenterà una plusvalenza (carta determinante per il settlement agreement con la Uefa) (ForzaRoma.info)

Quella appena conclusa è stata una giornata importante, probabilmente decisiva, di sicuro significativa. Zaniolo alla Juve è soltanto questione di tempo, ecco i dettagli. (Napoli Magazine)

La strada è tracciata, per Zaniolo alla Juve è soltanto questione di tempo“ L’unico ad andare controcorrente oggi è Alfredo Pedullà, che nella nottata ha parlato di Zaniolo alla Juventus come di un affare praticamente fatto. (Giallorossi.net)

La Roma non cambia idea su Zaniolo-Juve: no a contropartite. Il giocatore però vuole partire e quella bianconera è la destinazione scelta dallo stesso Zaniolo (TUTTO mercato WEB)