Inter, il ds Ausilio: "Eriksen e Giroud? Abbiamo fiducia"

Tuttosport SPORT

Se c'è fiducia per questi due giocatori?

Poi se c'è la possibilità di migliorare ancora di più la squadra, lo faremo”.

Noi abbiamo fiducia in generale - spiega rispondendo ai giornalisti che lo hanno atteso a Linate - del lavoro che stiamo facendo con il nostro allenatore e con i nostri calciatori.

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, atterrato a Milano dopo aver trattato a Londra il trasferimento di Eriksen e Giroud, non si sbilancia sulle operazioni di mercato del club nerazzurro: “Non ci sono aggiornamenti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Accordo trovato poco fa con un blitz nella capitale inglese di Piero Ausilio: 5mln ai Blues + 1,5mln di bonus. L'arrivo di Spinazzola apre la strada alla partenza di Di Marco. (Panorama)

Inter-Giroud, il countdown è partito…. Foto: Twitter ufficiale Chelsea Piero Ausilio è volato a Londra, confermato il blitz del direttore sportivo nerazzurro (impegnato non solo sul fronte Eriksen) con l’obiettivo di stringere con il Chelsea per consegnare a Conte un nuovo attaccante dopo la cessione di Politano alla Roma. (alfredopedulla.com)

Intanto ci sono grandi notizie sul fronte Eriksen: il Tottenham dà il via libera, già ufficiale il sostituto per gli Spurs > > > CONTINUA A LEGGERE – La telenovela di calciomercato per l’attacco dell’Inter sarebbe quasi arrivata alla fine: Olivier Giroud potrebbe presto diventare un nuovo giocatore nerazzurro. (Football News 24)

Molto ovviamente dipenderà anche dall’esito finale della vicenda Politano-Spinazzola: l’arrivo del francese è legato all’effettiva uscita dell’attaccante romano. Eriksen ma non solo: il blitz di Piero Ausilio a Londra è servito anche per fare un ulteriore passo in avanti anche sul fronte Giroud. (passioneinter.com)

Con Giroud, l’Inter aveva già da tempo trovato l’intesa in merito all’ingaggio, ma mancava il sì definitivo dei Blues che ora sembra finalmente essere arrivato. L’Inter sembra finalmente arrivata ad un punto di svolta per quanto riguarda l’operazione Olvier Giroud. (TuttoInter24.it)

I due club sono fermi sulle proprie posizioni: il Chelsea chiede 5 milioni più uno di bonus, i nerazzurri sono fermi a 4+1. In questo senso un grande segnale arriva dallo stesso attaccante francese, che si è detto pronto a tagliarsi un milione di euro dallo stipendio nel contratto che lo vedrà vestire la magliare dell'Inter fino a giugno deo 2022. (Fcinternews.it)